madonna stupendi i capelli di quei videooooooooooooooooooooooooooooo
Kurtino diventa EMO...........Emokurt
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza Messaggiokurt ma a Napoli non ti hanno ancora crepato di mazzate ????
non sono ancora EMO
tra qualche mese vedremoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza Messaggiocmq questo ragazzo (se cs si può definire ) ha la capacità di risvegliare in me istinti animaleschi di violenza e non mi riesco a spiegare cm faccia.
Ahhh, quanto vorrei che fosse il mio fratellino per averlo sempre a portata di mano e riempirlo di *****tti, soprattutto sulla schiena, sulle gambe e sulle spalle (i migliori).Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioNo!
Io ci vado da solo, perché lo voglio massacrare tutto da me!
Non sono disposto a lasciarne un pezzettino a nessun'altro!
Sono troppo avido di massacrare di mazzate kurtangle.
E' più forte di me, soprattutto dopo questa (ennesima) minchiata dell'emo, lo picchierei con ancora più violenza.
Non solo, dopo averlo visto con quella magliettaccia sbrindellata, che neanche chi è davvero grosso avrebbbe il coraggio di indossare, penso che la sacrosanta violenza si tramuterà in ultraviolenza!
ancora con sta storiaaaaaaaaaaaaaaa
dai dieguito vieni a Napoli emizzati e usciamo insieme...pinagiamo insiemeOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioLa sua faccia putrefatta ed i modi femminellieschi ).
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioragazzi!!!!!!!!!!!!!!!
ieri sera sono andato a ballare.........col capello Emo ehehhe
si sono visti numeri brasiliani
una mia amica etero si slingua con una
un mio amico si bacia con uno che sembra Commodo de "Il Gladiatore "
io che mi bacio 3 ragazze e mi prendo altri due numeri di telefono.........
la frangetta si sta emizzando sempre piu'....
guardate foto fatte in ascensore
Peste ti colga........
PS ho un amico mio da presentarti.......gli piace spezzare le gambette secche.........vedi poi ke piangi ankora di più.......
Ke dici lo mando?Last edited by PIGBULL; 18-11-2007, 18:49:07....a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PIGBULL Visualizza MessaggioPeste ti colga........
PS ho un amico mio da presentarti.......gli piace spezzare le gambette secche.........vedi poi ke piangi ankora di più.......
Ke dici lo mando?
maledettoio non ho le gambe secche ma lo diventeranno presto devo fare le gambe da donnaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiomaledettoio non ho le gambe secche ma lo diventeranno presto devo fare le gambe da donna
Ok allora te lo mando..........dopo lo spezzamento della colonna ke lui ama praticare vedrai come si faranno secche le tue gambette.........a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
ahahahhahahahahah maledettoooooooooooooooooooooo
voglio morireeeeeeeeeee
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
kurtangle troppe risate per essere emo.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
hai ragione...........
ascoltatemi...ho comprato una maglietta righe tipo quelle degli emo...........stasera me la metto e mi sfrangetto..........
l'evoluzione è in corsoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
grande ! ti invidioOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiogrande ! ti invidio
gary ho bisogno del tuo appoggio....in questa fase meta' EMo meta' kurt , sono in difficolta'.............ieri sera me la sono cavata inondando bocche di passanti della mia saliva....stasera cosa faro???
vado a cena con della gente..........mi chiudo in un angolo e piango sulla FRANGETTA ????Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiogary ho bisogno del tuo appoggio....in questa fase meta' EMo meta' kurt , sono in difficolta'.............ieri sera me la sono cavata inondando bocche di passanti della mia saliva....stasera cosa faro???
vado a cena con della gente..........mi chiudo in un angolo e piango sulla FRANGETTA ????Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioallora , come tu ben sai conosco tanti emo , in una situazione del genere la cosa migliore è accettare l'invito delle sudette persone , poi però quando guardi il menu e il cameriere aspetta la tua ordinazione , inizi a dire cose come " ***** di conformisti ma si può !? che vita di merda , è tutto merda come la vita " , e te ne vai via fumando una sigaretta
ma quando devo piangere?????
io sono pieno di buona volonta'...è la tempistica che mi fotteOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
Commenta