Originariamente Scritto da KURTANGLE
Visualizza Messaggio
Kurtino diventa EMO...........Emokurt
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiobeh il risultato è stato quello...
ecco, giusto il cheerleader avrebbe potuto fare
cmq era divertente... per noi
in pratica il corner ha placcato male, è sceso alle caviglie per tenerlo...il tipo disgraziatamente per lui è rimasto in piedi e nel giro di mezzo secondo siamo arrivati in due
io altezza fianchi a massima velocità e l'altro gli ha praticamente staccato la testa.
rialzandoci quello grosso gli ha sussurrato "benvenuto in squadra"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dopritem Visualizza Messaggiosi fa molto film americano molto pheego
si conoscono i vari film a memoria,battuta per battuta, e si ripetono all'infinito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza MessaggioThe url contained a malformed video id.
cerca chabal argentina...c'è un pumas che lo placca e il suo quintale vola via...Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza MessaggiomA cH3 c4zzo DiCi ??? c05i 5cRiVoNo i FiGh3tti !!!!!!!!!Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
cerca chabal argentina...c'è un pumas che lo placca e il suo quintale vola via...
Commenta
-
-
ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!
ieri sera sono andato a ballare.........col capello Emo ehehhe
si sono visti numeri brasiliani
una mia amica etero si slingua con una
un mio amico si bacia con uno che sembra Commodo de "Il Gladiatore "
io che mi bacio 3 ragazze e mi prendo altri due numeri di telefono.........
la frangetta si sta emizzando sempre piu'....
guardate foto fatte in ascensoreOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
kurt , bellissima la frangetta , ma non so se tirare cosi il petto ti fa rimorchiare ,sembra che hai una terzaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta