°^ e pOi uN vero **EMo**...* sCriVereBBe cO§ì^°
Kurtino diventa EMO...........Emokurt
Collapse
X
-
sv4 stolto , strappero il tuo inguine e lo userò come toppa per i miei pantaloni rotti in palestra mentre facevo il rematoreOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
o che ci vuoi fare è che sono troppo grosso e muscoloso , vestiti delle mie misure non ci sonoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiosv4 stolto , strappero il tuo inguine e lo userò come toppa per i miei pantaloni rotti in palestra mentre facevo il rematore
Commenta
-
-
eh ma io sono immenso anche di gambe , pacco , e tutto. è normale che anche i pantaloni si strappino. ringrazia che le scarpe sono ancora saneOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
ma che fighe , ci sono anziane e ragazziniOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
che carini =^^=Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioKurt, ****** mio, in questo video ci siete tu ed Ector.
Tu quale sei dei due?
http://www.youtube.com/watch?v=5Siq5uS75lo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioKurt, ****** mio, in questo video ci siete tu ed Ector.
Tu quale sei dei due?
http://www.youtube.com/watch?v=5Siq5uS75lo
perfetto...quello a sinistra!!!!!!! sto diventando come lui!!!!!!!!!!!!!!!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza Messaggio°^ e pOi uN vero **EMo**...* sCriVereBBe cO§ì^°
mA cH3 c4zzo DiCi ??? c05i 5cRiVoNo i FiGh3tti !!!!!!!!!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta