Kurtino diventa EMO...........Emokurt
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiosi è un derivato del dark. in pratica il dark passa la vita a tentare il suicidio con la mette sporche , ma sono troppo codardi per affondare bene le lamette nel polso , gli emo invece sono una sottoforma di dark goth con la frangia nera e i capelli un pò colorati , che odiano la vita e piangono sempre..ascoltano una musica che sono sonate classiche coi violini e di mezzo urli di spiriti..
adesso scarichero' anche musica EMO e cancellero' tutte le mie foto sorridenti.......io sono EMO ...e ho voglia di tagliarmi!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiosi è un derivato del dark. in pratica il dark passa la vita a tentare il suicidio con la mette sporche , ma sono troppo codardi per affondare bene le lamette nel polso , gli emo invece sono una sottoforma di dark goth con la frangia nera e i capelli un pò colorati , che odiano la vita e piangono sempre..ascoltano una musica che sono sonate classiche coi violini e di mezzo urli di spiriti..
figo
dove sarebbe il divertimento ? quasi quasi invento una moda io-bisogna attrezzarsi una palestra in casa,mangiare a sfascio (soprattutto asparagi,avere un cane scorreggione e viziato ed un vicino sedicenne che quando ti alleni con l'impianto che sputa metal a palla rompe il ***** e viene a chiedere se gli masterizzi il cd.
mi raccomando soprattutto sul cane_scorreggione e viziatoThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
vai bigshow io sono un tuo seguaceOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioah
figo
dove sarebbe il divertimento ? quasi quasi invento una moda io-bisogna attrezzarsi una palestra in casa,mangiare a sfascio (soprattutto asparagi,avere un cane scorreggione e viziato ed un vicino sedicenne che quando ti alleni con l'impianto che sputa metal a palla rompe il ***** e viene a chiedere se gli masterizzi il cd.
mi raccomando soprattutto sul cane_scorreggione e viziato
stai zitto...lo capisci che ho voglia di morire ?!?!?!??!
io ho voglia di morire.......ma prima mi faro' crescere la frangia.....
Sono EMO babyOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiovai bigshow io sono un tuo seguaceThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiomi raccomando, cane scorreggioneOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiostai zitto...lo capisci che ho voglia di morire ?!?!?!??!
io ho voglia di morire.......ma prima mi faro' crescere la frangia.....
Sono EMO babyThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioio sono EMO ...e ho voglia di tagliarmi!
ecco, il fine ultimo della mia moda potrebbe essere ,invece di voler morire,l'attesa del periodo natalizio x poter mangiare a 4 ganasce panettone,noccioline e tutte quelle cose
ps-la corrente di pensiero potrebbe chiamarsi analintruderismoThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioio sono Sardo ed ho anche io voglia di tagliarmi...una fetta di panettone
sto piangendo...........perchè sono Emo....sono gia' magro e il ciuffo si allungaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiodivertiti
io non mi diverto mai.....io soffro.......sono EMO babyOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
sto piangendo...........perchè sono Emo....sono gia' magro e il ciuffo si allungaE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
Commenta