boia Kurt che firma immensa,altro che la mia è sfida?
Kurtino diventa EMO...........Emokurt
Collapse
X
-
efettivamente hai una firma assurda ! se vuoi essere emo dovrai sostituirla con qualche immagine di gente che si taglia o parla coi corviOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiosi kurtino , niente piedi , di solito l'emo per definizione non fa sesso di nessun tipo , hai mai sentito di un emo che chiava , ma sopratutto , te lo immagini ?!
bene...da stesera inizio l'astinenzaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggiokurt,una di quelle del "mazzo" ce l'ho pure io,me l'hai mandata tempo fa', se ti serve per fare "scopa" te la rimando..
scopa l'avro' gia' fatta
ma devo rimicciolireOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
zajka ma tutto ok ?! è da ieri che non mi parli più !
vai kurt , io ti assisterò ! guarda , al massimo come donna puoi parlare con tua madre o membri della tua famiglia di sesso femminile , però sii sempre timido e impacciato , da vero emo !Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiozajka ma tutto ok ?! è da ieri che non mi parli più !
vai kurt , io ti assisterò ! guarda , al massimo come donna puoi parlare con tua madre o membri della tua famiglia di sesso femminile , però sii sempre timido e impacciato , da vero emo !
ma mia mamma ogni quanto devo sfancularla?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioma mia mamma ogni quanto devo sfancularla?
anticonformista
ambientalisti
britney spears
fighetti
vita
di
dolore
pena
sangue
merda
di
ikuape86Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioqindi?
niente piedi?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggiokurt,una di quelle del "mazzo" ce l'ho pure io,me l'hai mandata tempo fa', se ti serve per fare "scopa" te la rimando..
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiomiz,t piacciono le mie nuove mutande?
Facci sopra du righe marroni così te fai le EMOmutande..........a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PIGBULL Visualizza MessaggioFacci sopra du righe marroni così te fai le EMOmutande.......
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiooddio non so..piu che altro dipende . vedi ,con le persone con cui sei intimo , quindi con la tua famiglia , i tuoi migliori amici , con me , devi essere tenero , fare quasi pena. devi farci arrivare al punto di dire " povero kurtangle ti tirò due euro in faccia perchè mi fai tenerezza " . poi però se uno di noi ti fa la ramanzina del tipo " ti tagli le vene tutto il giorno e non lavori mai , ti vesti sempre con le righe e mai elegante , non fai mai nulla nella vita e non prendi la patente " , bhe , allora puoi sfanculare. però in modo da emo . quando sfanculi una persona ci devono essere almeno 4 delle seguenti parole
anticonformista
ambientalisti
britney spears
fighetti
vita
di
dolore
pena
sangue
merda
di
ikuape86
ahahahahha gary sei un genio
la frangetta mi cresce ...e alcuni miei amici ieri mi fanno che hai.........0?!
pero' ieri ho fatto un errore......ero in aule all'universita ho chiesto ad una se aveva uno specchietto per i capelli.........
lei me lo da
poi la sento ridacchiare con l'amica....." ihihhi gay ihihih "
***** sono emooooooooooOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PIGBULL Visualizza MessaggioFacci sopra du righe marroni così te fai le EMOmutande.......
o le frenata-mutandeOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioahahahahha gary sei un genio
la frangetta mi cresce ...e alcuni miei amici ieri mi fanno che hai.........0?!
pero' ieri ho fatto un errore......ero in aule all'universita ho chiesto ad una se aveva uno specchietto per i capelli.........
lei me lo da
poi la sento ridacchiare con l'amica....." ihihhi gay ihihih "
***** sono emoooooooooo
vanne fiero,sei un emogay.
Commenta
-
Commenta