Kurtino diventa EMO...........Emokurt
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiokurt , bellissima la frangetta , ma non so se tirare cosi il petto ti fa rimorchiare ,sembra che hai una terza
....devo diventare seccooooooooooooooooooooooooooo
devo essere EMO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
la frangetta crescera'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fredpraz Visualizza MessaggioSembri un fighetto altro che emo
il passaggio non è facile !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio....devo diventare seccooooooooooooooooooooooooooo
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiodevo essere scEMO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiola frangetta crescera'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggioma hai messo una camicietta di tua sorella nelle foto oppure le compri apposta 16 misure piu piccole? asd
è una maglietta scollata vecchia... ke mi sta figaaaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggiolo sei già
si ma non abbastanza...io sono Emo baby.........devo diventare + seccooooooooooooooooooOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiosi ma non abbastanza...io sono Emo baby.........devo diventare + seccoooooooooooooooooo
kurt proprio perchè ti voglio bene devo dirti di abbandonare questa strada... le conseguenze potrebbero essere devastanti se prosegui oltre...
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
firma la petizione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioragazzi!!!!!!!!!!!!!!!
ieri sera sono andato a ballare.........col capello Emo ehehhe
si sono visti numeri brasiliani
una mia amica etero si slingua con una
un mio amico si bacia con uno che sembra Commodo de "Il Gladiatore "
io che mi bacio 3 ragazze e mi prendo altri due numeri di telefono.........
la frangetta si sta emizzando sempre piu'....
guardate foto fatte in ascensorePillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
La canzoncina del primo video è troppo bella!Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioLa canzoncina del primo video è troppo bella!Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza Messaggiodiego che ne dici scendiamo un week end a Napoli a picchiare kurt ????
Io ci vado da solo, perché lo voglio massacrare tutto da me!
Non sono disposto a lasciarne un pezzettino a nessun'altro!
Sono troppo avido di massacrare di mazzate kurtangle.
E' più forte di me, soprattutto dopo questa (ennesima) minchiata dell'emo, lo picchierei con ancora più violenza.
Non solo, dopo averlo visto con quella magliettaccia sbrindellata, che neanche chi è davvero grosso avrebbbe il coraggio di indossare, penso che la sacrosanta violenza si tramuterà in ultraviolenza!Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioNo!
Io ci vado da solo, perché lo voglio massacrare tutto da me!
Non sono disposto a lasciarne un pezzettino a nessun'altro!
Sono troppo avido di massacrare di mazzate kurtangle.
E' più forte di me, soprattutto dopo questa (ennesima) minchiata dell'emo, lo picchierei con ancora più violenza.
Non solo, dopo averlo visto con quella magliettaccia sbrindellata, che neanche chi è davvero grosso avrebbbe il coraggio di indossare, penso che la sacrosanta violenza si tramuterà in ultraviolenza!Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
Commenta