però prima sn stato a vedere 1 film dalla mia girl... si more dar freddo...
venerdi sera
Collapse
X
-
io mi sono guardato raw , la mia ecw , mi sono giocato alla psp , avvolto da l mio piumone , mi sono scaccolato un pò , che belloOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioio mi sono guardato raw , la mia ecw , mi sono giocato alla psp , avvolto da l mio piumone , mi sono scaccolato un pò , che bello
Commenta
-
-
giopal c'è qualcosa che non va in noi , tutti sanno che io guardo il wrestling tranne te , e nonostante ti parlo da mesi è la prima volta che noto dave nel tuo avatarOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiogiopal c'è qualcosa che non va in noi , tutti sanno che io guardo il wrestling tranne te , e nonostante ti parlo da mesi è la prima volta che noto dave nel tuo avatar
Commenta
-
-
mi sto giocando a sd vs raw 2008 nella psp , mi sto facendo la modalità general manager , resterò chiuso in casa i prossimi 4 mesi davanti a st oscherminoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiomi sto giocando a sd vs raw 2008 nella psp , mi sto facendo la modalità general manager , resterò chiuso in casa i prossimi 4 mesi davanti a st oschermino
Io ho preso il nintendo ds...mi distraggo cosi' và....è una figata!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioIo ho preso il nintendo ds...mi distraggo cosi' và....è una figata!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiomi sto giocando a sd vs raw 2008 nella psp , mi sto facendo la modalità general manager , resterò chiuso in casa i prossimi 4 mesi davanti a st oschermino
viva morrison.. mi ha fatto vincere a fantawrestling...
ah.. allora a te ti avevo corretto da nitro a morrison... ora ricordo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da knymed Visualizza Messaggiomettici la flashcard e fanculo i prezzi da ladri
Ehm..dove la trovo..e poi come si fa ad avere i giochi..si scaricano? E come li si ficca nella flash card..ora cerco un po' và
50 euro un gioco è da pazzi...a me piace avere le cose originali...a 20-25 euro pero'...purtroppo anche usatio certi titoli (quelli che piacciono a me) stanno a 30 euro..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da knymed Visualizza Messaggiomettici la flashcard e fanculo i prezzi da ladri
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggio
palle io nn ho ne ps, ne psp... nulla sn rimasto al SD! vs RAW di 2 anni fa...
viva morrison.. mi ha fatto vincere a fantawrestling...Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioEhm..dove la trovo..e poi come si fa ad avere i giochi..si scaricano? E come li si ficca nella flash card..ora cerco un po' vàOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioheheh viva morrison di brutto io lo adoro , ma dove fai fantawrestling !? per caso sul forum di tuttowrestling ?
è molto molto bello!!!
Commenta
-
-
si si è proprio quello di tuttowrestling. ero iscritto al forum , ma poi sono stato bannato perchè gli dava fastidio che faccio i match di wrestling col neonOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
delle flashcard stai attento che ce ne sono 2 tipi.
il primo composto da 2 schede che ti permette di giocare, oltre alle rom del ds, anke a quelle del gba. costa un po di più
l'altro tipo è una skeda unica. di solito nella flashcard c'è una apertura per metterci le memorie tipo quelle per i telefonini. se non hai un lettore di sd o microsd si potrebbe collegare il cellulare via porta usb e usare la porta del cell per scrivere le rom
Commenta
-
Commenta