Questà è stata una serata veramente di merda...
venerdi sera
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Noodles Visualizza MessaggioQuestà è stata una serata veramente di merda...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioio lavoro adesso...fate un po' voi.
che lavoro fai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -NobileCavaliere-83 Visualizza Messaggioio come al solito il venerdì sono a casa perchè la tipa è in disco...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggioche lavoro fai
monitoraggio dati in una ditta informatica. ho i turni.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -NobileCavaliere-83 Visualizza Messaggioio come al solito il venerdì sono a casa perchè la tipa è in disco...Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioio lavoro adesso...fate un po' voi.sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggioti fidi??
non sono innamorato di lei...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -NobileCavaliere-83 Visualizza Messaggiono ma sinceramente non mi interessa... è solo una che mi trombo...
Azz...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -NobileCavaliere-83 Visualizza Messaggiono ma sinceramente non mi interessa... è solo una che mi trombo...
maronna che tristezz
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggiomaronna che tristezz
quale tristezza scusa, dopo essere stato fidanzato quasi 5 anni (ed essere stato lasciato da un giorno all' altro) ora ho solo voglia di divertirmi e non ci penso proprio alla storia seria.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -NobileCavaliere-83 Visualizza Messaggionon direi, io mi diverto invece
quale tristezza scusa, dopo essere stato fidanzato quasi 5 anni (ed essere stato lasciato da un giorno all' altro) ora ho solo voglia di divertirmi e non ci penso proprio alla storia seria.
non mi sono epresso bene scusa...
tristezz nel senso che una vita senza amore che vita è??
potrei sembrarti o meglio sono un sentimentalista, ma non credo nella persona che scopa come una macchina senza aver bisogno di amore!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggionon mi sono epresso bene scusa...
tristezz nel senso che una vita senza amore che vita è??
potrei sembrarti o meglio sono un sentimentalista, ma non credo nella persona che scopa come una macchina senza aver bisogno di amore!!
la vita senza amore? esiste? è possibile? non lo so.
attualmente me ne frego...
ho fatto il bravo ragazzo per troppo tempo, per cosa? per essere lasciato con freddezza? ora mi sono rotto il *****, faccio anch io il bastardo.
Commenta
-
Commenta