oggi sono andato in palestra per testare la nuova scheda e sono partito subito con il rematore bilanciere , allora vado li tranquillo , faccio le mie serie , e niente di strano. poi a un certo punto vedo che la gente mi gira attorno. ero tutto gasato perchè forse erano ammaliati dalle mie masse muscolari , dal fatto che stavo tirando come un suino , poi mi accorgo che ridono e qualcosa non mi quadra...poso il bilanciere , mi guardo allo specchio , mi giro , e mi accorgo che tutti i pantaloni dietro mi si erano sbrancati e avevo un buco che si vedevano tutti i boxer :\
siccome però non potevo lasciare le serie a metà mi sono messo attorno a mò di gonnellina l'asciugamano e ho continuato..il problema è che ero andato in bici e mi sono dovuto fare tutta la mia città col culo di fuori
siccome però non potevo lasciare le serie a metà mi sono messo attorno a mò di gonnellina l'asciugamano e ho continuato..il problema è che ero andato in bici e mi sono dovuto fare tutta la mia città col culo di fuori
![cry](https://www.bodyweb.com/core/images/smilies/cry.gif)
Commenta