mi piacevano le sue braccia in doppio bicipite belle gonfie e rotonde come palloni
Ancora problemi per mike matarazzo
Collapse
X
-
hai ragione kevinmaigolprocaz , braccia notevoli.
cmq è identico (d viso.. specialmente il mascellone e il mento) a mio cugino Silvestro,giuro.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggio( voglio gli studi
)
poretto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiomi piacevano le sue braccia in doppio bicipite belle gonfie e rotonde come palloni
sembra la doppio bic di priest su un corpo di una persona normale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiovolpe,era una battuta ed ero ironico.. abbiamo lo stesso cognome.
Da ciò la mia provocazione... Ma ripeto nessun intento di polemica.
Ti mando una stretta di mano virtuale e ti saluto.
Riccardo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ric83 Visualizza MessaggioCaro Wolverine, la mia era solo e semplicemente una provocazione. Dato che il post riguarda una notizia seria, di una persona che sta vivendo una grave malattia e che è nella situazione di non avere una grande aspettativa di vita - sempre prendendo per buone le notizie che ci arrivano - non mi è sembrato opportuno - proprio per il tenore della discussione - il messaggio che hai lasciato... Solo questo e nient'altro.
Da ciò la mia provocazione... Ma ripeto nessun intento di polemica.
Ti mando una stretta di mano virtuale e ti saluto.
Riccardo
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiorelim alla fine mi stai simpatico pure se tiri 60 di panca dopo 10 anni di bbing.
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggioue' sbarbatello... va che di grossi da palestra che caricano alla panca nè ho menati vari occhio ....
Commenta
-
-
Commenta