ora esce una malattia congenita
Ancora problemi per mike matarazzo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggioora esce una malattia congenita
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ale86 Visualizza Messaggiocioè? che il 25% del cuore di matarazzo è come il 120% del cuore di una persona normale?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ale86 Visualizza Messaggionon è una affermazione era una domanda...non è detto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioquesto credo si possa imputare ai farmaci.
( voglio gli studi
)
poretto
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioma siete down? è una battuta cristo santoOriginariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
Bye-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioxrò si vede che siamo parenti,stesso fisico
Eh, allora metti una tua foto così controlliamo quante differenze ci sono...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ric83 Visualizza Messaggio
Eh, allora metti una tua foto così controlliamo quante differenze ci sono...
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
Commenta