Leggo solo adesso la notizia da flexonline, l'articolo è questo
Ancora problemi per mike matarazzo
Collapse
X
-
***** ma sapete tutti l'inglese qui
mi riassumete cosa c'è scritto please..?
Commenta
-
-
Matarazzo ha avuto un attacco di cuore Lunedì 5 Novembre, è stato in ospedale qualche giorno poi mandato a casa.
Gli fu diagnosticato un problema al cuore tre anni fa e nel dicembre del 2004 gli hanno fatto un triplo bypass e usa un pacemaker. Tutto il resto non lo dico per non dire cagate e cmq da quello che ho capito è che ha solo il 25% del suo funzionamento cardiaco...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ale86 Visualizza MessaggioMatarazzo ha avuto un attacco di cuore Lunedì 5 Novembre, è stato in ospedale qualche giorno poi mandato a casa.
Gli fu diagnosticato un problema al cuore tre anni fa e nel dicembre del 2004 gli hanno fatto un triplo bypass e usa un pacemaker. Tutto il resto non lo dico per non dire cagate e cmq da quello che ho capito è che ha solo il 25% del suo funzionamento cardiaco...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da knymed Visualizza Messaggioma dice anke che il suo cuore è il 120% di un cuore normale
comunque mi dispiace. Era un grosso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr Day Visualizza MessaggioLeggo solo adesso la notizia da flexonline, l'articolo è questo
http://www.flexonline.com/matarozzo_...ttack/news/265Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da knymed Visualizza Messaggioma dice anke che il suo cuore è il 120% di un cuore normale
"Those who know Mike will tell you 25 percent of the Matarazzo heart is about 120 percent that of a normal person's."
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
Commenta