Originariamente Scritto da QuattroAnte
Visualizza Messaggio
Elogio a Master Wallace
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioSpesso, in discussioni acesse con gente che ha delle deformita' (storpi,nani,ciechi,paralizzati parziali), do loro dello stronzo....Alla fine mi ringraziano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggiovendesi firma nuovaOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggioah ecco, daniel!
io invece vi avrei messo nel gruppo di quelli che "il mio amichetto ha ragione anche se dice cazzate"... tipo quando jpp veniva fuori con la storia che anche chi prende 1200 euro al mese può permettersi l'X5 e tu a difenderlo come si fa coi bambini mongoli...
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggiovedi che mi dai ragione?
accetta il fatto che, quando capita che un adulto si metta a parlare con uno di quelli della tua lista, non lo prenda sul serrio ma si limiti a prenderlo per il culo. e siamo tutti felici e contenti e ci divertiamo,no?
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
difendi master e poi mi spari sta cosa????????
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio.Ho due cani maschi e una tartaruga maschio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggiovendesi firma nuova
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioil fatto e' che Master , tanto per iniziare, e' bello grosso e voi siete secchi e fate schifo anche alle fighesigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
potrebbero essere froci.sterminali subito
Commenta
-
-
Io una cosa per cui sicuramente elogierei master è che tutti gli danno del pirla e del ciarlero(passatemi il termine!) e ancora di tutto e di più e lui nn si offende mai e nn risponde mai a tono. MA educatamente. Su questo esempio di pacatezza e di contegno sarebbe da seguire.
Sulle sue leggende...ohibò...ognuno può dire quel che vuolesigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza MessaggioIo una cosa per cui sicuramente elogierei master è che tutti gli danno del pirla e del ciarlero(passatemi il termine!) e ancora di tutto e di più e lui nn si offende mai e nn risponde mai a tono. MA educatamente. Su questo esempio di pacatezza e di contegno sarebbe da seguire.
Sulle sue leggende...ohibò...ognuno può dire quel che vuole
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza MessaggioIo una cosa per cui sicuramente elogierei master è che tutti gli danno del pirla e del ciarlero(passatemi il termine!) e ancora di tutto e di più e lui nn si offende mai e nn risponde mai a tono. MA educatamente. Su questo esempio di pacatezza e di contegno sarebbe da seguire.
quoto.....avra' anke idee animalesche ( non tutte) ma è un signoreOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Sulle sue leggende...ohibò...ognuno può dire quel che vuoleOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kriminal Visualizza MessaggioMaster..non dare retta a chi ti critica..tu intanto sei grosso.. e loro..??non mettono neppure la foto in firma..
Come diceva il poeta..??
"" guarda passa e non ti curar di loro"..
W MASTER
Salve K.
Certo.Io penso a pompare.Sono fiero di quello che sono.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta