ha ha ha ma voi come fate a dare per scontato che uno con 1200 euro deve fare tot e basta ? ma cristo che ne sapete voi, ma uno PUO' spendere 1200 euro come crede anche privandosi del pane ? ma voi credete che chiunque compri una certa macchina, leasing, rate, regalo o quel che sia , debba per forza prendere 3000 al mese ?
Elogio a Master Wallace
Collapse
X
-
se uno ha casa sua e vive di stipendio, da solo, con 1200 euro se la permette eccome
adesso non cominciamo il discorso sul prezzo etc etc... Io dico solo che uno , rate o meno se vuole ci sta dentro ... Se vuole, non che tiene la x5 e va al ristorante una sera si e una no
Tiratemi fuori il discorso se fa 600 km al giorno per la benzina che mi sparo pero'...sigpic
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiose uno ha casa sua e vive di stipendio, da solo, con 1200 euro se la permette eccome
adesso non cominciamo il discorso sul prezzo etc etc... Io dico solo che uno , rate o meno se vuole ci sta dentro ... Se vuole, non che tiene la x5 e va al ristorante una sera si e una no
Tiratemi fuori il discorso se fa 600 km al giorno per la benzina che mi sparo pero'...
il problema è che NEL PARTICOLARE è tutto possibile.... certo se la spacci come verità assoluta che CHIUNQUE prenda 1200euri se la possa permettere.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggiodicci quando
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioil problema è che NEL PARTICOLARE è tutto possibile.... certo se la spacci come verità assoluta che CHIUNQUE prenda 1200euri se la possa permettere.....
ma la verita' assoluta non e' la mia e nemmeno la vostra lo vogliamo ammettere ? ***** per voi o e' bianco o nero, una via di mezzo non esiste ... Io NON dico che CHIUNQUE lo puo' fare, ma nemmeno che NESSUNO lo puo' fare... **** ma e' cosi' difficile da recepire il discorso ? SE rinunci a tantissime cose, quasi tutte, ce la fai SE LO VUOI ... altrimenti ( e normalmente e' cosi' ) , ti prendi la panda e fai il restosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioma la verita' assoluta non e' la mia e nemmeno la vostra lo vogliamo ammettere ? ***** per voi o e' bianco o nero, una via di mezzo non esiste ... Io NON dico che CHIUNQUE lo puo' fare, ma nemmeno che NESSUNO lo puo' fare... **** ma e' cosi' difficile da recepire il discorso ? SE rinunci a tantissime cose, quasi tutte, ce la fai SE LO VUOI ... altrimenti ( e normalmente e' cosi' ) , ti prendi la panda e fai il resto
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
difendi master e poi mi spari sta cosa????????Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioma la verita' assoluta non e' la mia e nemmeno la vostra lo vogliamo ammettere ? ***** per voi o e' bianco o nero, una via di mezzo non esiste ... Io NON dico che CHIUNQUE lo puo' fare, ma nemmeno che NESSUNO lo puo' fare... **** ma e' cosi' difficile da recepire il discorso ? SE rinunci a tantissime cose, quasi tutte, ce la fai SE LO VUOI ... altrimenti ( e normalmente e' cosi' ) , ti prendi la panda e fai il resto
sei operativo in sala stasera?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggiodicci quando
eh suvvia, sono ancora giovanesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiosei operativo in sala stasera?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiono, domani e domenica si pero' , la sera
eh ma *****, mi puoi venire a prendere a casa?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioeh ma *****, mi puoi venire a prendere a casa?
???? come mai ?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio???? come mai ?
non ho voglia di guidare"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioha ha ha ma voi come fate a dare per scontato che uno con 1200 euro deve fare tot e basta ? ma cristo che ne sapete voi, ma uno PUO' spendere 1200 euro come crede anche privandosi del pane ? ma voi credete che chiunque compri una certa macchina, leasing, rate, regalo o quel che sia , debba per forza prendere 3000 al mese ?
Se e'per questo io so di uno che ne prende 850 o 900 che ha messo l ipoteca sulla casa per prendere l'x5 ma se vuoi fare una vita normale e non vivere per la macchina te lo sogni e anche nel caso ti devi far mantenere dai tuoi altrimenti te lo scordi comq poi pensala come vuoisigpic
Do what thou wilt shall be the whole of the Law
Love is the law,love under the will
Commenta
-
Commenta