Io stimo molto Master Wallace,tuttavia penso che mi aggraderebbe di meno se fossi nano o down o "il ***** ingravidatore".
Elogio a Master Wallace
Collapse
X
-
Blaster mi sei mancato nel 3D "calcio inside", ti ho difeso dagli attakki furiosi del dodicenneAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioPer Jolly, Socio e Leonida i tre porcellini transegenici con l' uccello a cavatappi per sturarvi le chiappeOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioIo stimo molto Master Wallace,tuttavia penso che mi aggraderebbe di meno se fossi nano o down o "il ***** ingravidatore".
lo stimeresti ancora meno se fossi nato donna e pubblicassiAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioeheheh ormai sono mesi che ti perdono.....da quando hai quella firma...
Ricorda che Gesu' spezzo' il pane e moltiplico' i pesci , per te faro' la stessa cosa con la polenta e gli uselin ... a te milioni di uselinsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioPer Jolly, Socio e Leonida i tre porcellini transegenici con l' uccello a cavatappi per sturarvi le chiappe
()Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggiohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggiotu invece come vicini di casa avrai dei romani.. nn credo di poterti augurare di peggio
()
Socio, tu non potresti fare la mondina, alla prima irrigazione avresti bisogno della gondolasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioRicorda che Gesu' spezzo' il pane e moltiplico' i pesci , per te faro' la stessa cosa con la polenta e gli uselin ... a te milioni di uselin
Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggiotu invece come vicini di casa avrai dei romani.. nn credo di poterti augurare di peggio
()
ahaha pensa quando gli dirà "a papà che dici la posso ingravidà la negretta a scuola?tacci tua papà da giovane me dicono che eri forte..."Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggioahahahahahah
lo stimeresti ancora meno se fossi nato donna e pubblicassi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioRicorda che Gesu' spezzo' il pane e moltiplico' i pesci , per te faro' la stessa cosa con la polenta e gli uselin ... a te milioni di uselinOriginariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioSocio, tu non potresti fare la mondina, alla prima irrigazione avresti bisogno della gondola
maurox quanto mi sei mancatoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioragazzi io avro' una figlia , e uscira' con il figlio di Jpp e insieme faranno il nuovo Messia lombardo - laziale
dio dammi la possibilità di vivere per vedere cio'....ti prego.....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
Commenta