Sto Diventando Un Solitario......
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiosei anche tu en ex bbhp'????Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggiobastava solo scrivere:
SONO UN SEGAILO!!!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggioniente mi andava di scriverlo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiopensavo si dicesse segaiolo e non segailo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggiobastava solo scrivere:
SONO UN SEGAILO!!!
nooooo quello noOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza MessaggioHo notato che negli ultimi tempi mi piace sempre di piu' fare le cose da solo.........mangiare-studiare o comunque anche rilassarmi da solo........
quando si pranza insieme coi miei genitori non sto bene....e questa cosa è strana considerato che ho un buon rapporto con loro......ma anche se sto in camera mia....non mi fa piacere che viene qualcuno a dirmi qualcosa...anke una cosa allegra...........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza MessaggioHo notato che negli ultimi tempi mi piace sempre di piu' fare le cose da solo.........mangiare-studiare o comunque anche rilassarmi da solo........
quando si pranza insieme coi miei genitori non sto bene....e questa cosa è strana considerato che ho un buon rapporto con loro......ma anche se sto in camera mia....non mi fa piacere che viene qualcuno a dirmi qualcosa...anke una cosa allegra...........
Commenta
-
-
Kurt da quando hai iniziato a mettere il ***** nella porta usb del pc sei diventato un solitario..Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioPer quanto riguarda il sesso, invece, nn è cambiato nulla, dato ke l'hai sempre fatto da soloOriginariamente Scritto da pumbaaLa donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioIo sono sempre stato abbastanza solitario. Sto bene con le mie cose e facendo quello che mi pare. Ultimamente lo sono diventato anche di più non cercando certe amicizie che avevo. Non necessariamente è sintomo di un problema, semplicemente ci sono momenti dove si cerca solitudine come forma di relax da una periodo di vita movimentata e tesa.
vedi quello che a me spaventa un po' è che cerco la solitudine sempre piu' spesso col passare del tempo......temo che a 30 anni vivro' chiuso in una casa bunkerOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta