Originariamente Scritto da KURTANGLE
Visualizza Messaggio
Sto Diventando Un Solitario......
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
-
-
kurtangle , non ti preoccupare , stai solo diventando nerdOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza Messaggio******, tuo nonno cosa ne pensa di questa tua situazione?
ti riferisci al vecchio 3d " non mi stima"??
comunque beh non ne sa niente....ma insomma non è ke ci sia niente da raccontare....sto diventando solitario mica drogatoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da raspa Visualizza Messaggiorientri sempre nella norma sei in una fase di crescita secondo me..
si ma a sto punto penso ke vivere da solo puo' farmi solo del beneOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioti riferisci al vecchio 3d " non mi stima"??
comunque beh non ne sa niente....ma insomma non è ke ci sia niente da raccontare....sto diventando solitario mica drogato
Voglio sapere cosa ne pensa tuo nonno per il fatto che sei ******!Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioMa che hai capito?
Voglio sapere cosa ne pensa tuo nonno per il fatto che sei ******!Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggioio stavo pensando d andare a vivere in una roulotteOriginariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggioio stavo pensando d andare a vivere in una roulotte
ahahha kekko vengo con tetu porta le big babol e i gatti io tutte le puntate di kendy kendy
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioOcchio che c'è una legge, detta del "gattaro derelitto" (Steel saprà confermare) che dice che chi vive in una roulotte/camper/baracca non può recare con se nè felini, nè equini, nè ovini.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioMa che hai capito?
Voglio sapere cosa ne pensa tuo nonno per il fatto che sei ******!
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
Vorrei sapere cosa ne pensa di una storia tra te e SiffrediAntonio.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioOcchio che c'è una legge, detta del "gattaro derelitto" (Steel saprà confermare) che dice che chi vive in una roulotte/camper/baracca non può recare con se nè felini, nè equini, nè ovini.
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioahahha kekko vengo con tetu porta le big babol e i gatti io tutte le puntate di kendy kendy
9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioFrocione mio, io sono serio.
Vorrei sapere cosa ne pensa di una storia tra te e SiffrediAntonio.
sei anche tu en ex bbhp'????Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
Commenta