Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sto Diventando Un Solitario......

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sto Diventando Un Solitario......

    Ho notato che negli ultimi tempi mi piace sempre di piu' fare le cose da solo.........mangiare-studiare o comunque anche rilassarmi da solo........
    quando si pranza insieme coi miei genitori non sto bene....e questa cosa è strana considerato che ho un buon rapporto con loro......ma anche se sto in camera mia....non mi fa piacere che viene qualcuno a dirmi qualcosa...anke una cosa allegra...........
    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


    grazie.




    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    #2
    Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
    Ho notato che negli ultimi tempi mi piace sempre di piu' fare le cose da solo.........mangiare-studiare o comunque anche rilassarmi da solo........
    quando si pranza insieme coi miei genitori non sto bene....e questa cosa è strana considerato che ho un buon rapporto con loro......ma anche se sto in camera mia....non mi fa piacere che viene qualcuno a dirmi qualcosa...anke una cosa allegra...........
    Anche a me succede, specialmente per i pasti.....adoro mangiare solo.
    Originariamente Scritto da epico
    Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggio
      Anche a me succede, specialmente per i pasti.....adoro mangiare solo.


      gia'......a me sembra di cercare di ritagliare sempre piu' spazi di solitudine........apparte il weekend o quando esco durante la settimana......a casa ad esempio dico si e no 2 parole al giorno
      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


      grazie.




      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

      Commenta


        #4
        Per quanto riguarda il sesso, invece, nn è cambiato nulla, dato ke l'hai sempre fatto da solo
        Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

        Originariamente Scritto da Steel77
        però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
          Per quanto riguarda il sesso, invece, nn è cambiato nulla, dato ke l'hai sempre fatto da solo










          so!!!!!!!! pure al macdonald mi rompo di magna ahahahhaha devo magna a casa per i cazzi miei
          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


          grazie.




          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

          Commenta


            #6




            9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
            viola forever

            "Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
              Per quanto riguarda il sesso, invece, nn è cambiato nulla, dato ke l'hai sempre fatto da solo
              9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
              viola forever

              "Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
                Ho notato che negli ultimi tempi mi piace sempre di piu' fare le cose da solo.........mangiare-studiare o comunque anche rilassarmi da solo........
                quando si pranza insieme coi miei genitori non sto bene....e questa cosa è strana considerato che ho un buon rapporto con loro......ma anche se sto in camera mia....non mi fa piacere che viene qualcuno a dirmi qualcosa...anke una cosa allegra...........
                a me succede da molto tempo...all'inizio mi faceva strano ero abituata ad un contorno di tanta tanta gente(amici,conoscenti) poi ho cominciato a tagliare i rami secchi a infastidirmi della presenza altrui per un periodo sono stata sola tagliando alla fine quasi tutti i rapporti...mi e' servito perche' ho sentito finalmente solo la mia voce...sono tornata in contatto con gli altri ancora a volte mi danno fastidio ma tanto nn li ascolto piu'

                Commenta


                  #9
                  Io amo sempre stare da solo, odio tutti!
                  Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

                  però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
                  Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
                  senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza Messaggio
                    Io amo sempre stare da solo, odio tutti!
                    idem , sopratutto nei locali o al ristorante , divento una bestia se ci sono più di 4 persone
                    Originariamente Scritto da modgallagher
                    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                      idem , sopratutto nei locali o al ristorante , divento una bestia se ci sono più di 4 persone
                      Pensa, l'altro dì stavo talmente tanto con i coglioni girati che non ho neanche fatto entrare in casa la domestica per ripulire il porcile nel quel amo vivere.
                      Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

                      però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
                      Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
                      senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza Messaggio
                        Pensa, l'altro dì stavo talmente tanto con i coglioni girati che non ho neanche fatto entrare in casa la domestica per ripulire il porcile nel quel amo vivere.
                        ahuhua grande
                        Originariamente Scritto da modgallagher
                        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                        " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
                          Ho notato che negli ultimi tempi mi piace sempre di piu' fare le cose da solo.........mangiare-studiare o comunque anche rilassarmi da solo........
                          quando si pranza insieme coi miei genitori non sto bene....e questa cosa è strana considerato che ho un buon rapporto con loro......ma anche se sto in camera mia....non mi fa piacere che viene qualcuno a dirmi qualcosa...anke una cosa allegra...........

                          Originariamente Scritto da Gandhi
                          c'ha più zigomi che zinne dasha

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
                            gia'......a me sembra di cercare di ritagliare sempre piu' spazi di solitudine........apparte il weekend o quando esco durante la settimana......a casa ad esempio dico si e no 2 parole al giorno
                            non vedo il problema se hai un buon rapporto con i tuoi ti capiscono e ti rispettano.

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da raspa Visualizza Messaggio
                              non vedo il problema se hai un buon rapporto con i tuoi ti capiscono e ti rispettano.


                              si mi capiscono e mi rispettano........pero' vedi mi accorgo di essere diventato un po' suscettibile.....ieri stavo guardando la tv mia madre è entrata per dirmi una cosa e quasi le rispondevo male........oppure mi accorgo di amare la solitudine della casa su cui espandermi...quando viene qualcuno mi in*****
                              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                              Originariamente Scritto da GoodBoy!
                              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                              grazie.




                              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎