v piacerebbe l'idea?
Radio Bodyweb
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza Messaggiomanx ti precedo !
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
sarebbe una ficata........ma dovrebbe trasmettere2-3 ore al giorno max!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiosarebbe una ficata........ma dovrebbe trasmettere2-3 ore al giorno max!
quoto tutto, compresa la ficataB & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiosarebbe una ficata........ma dovrebbe trasmettere2-3 ore al giorno max!
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
se durante la diretta mi nominate , mi fate le schede e mi elogiate , si , in tal caso lasciamo stareOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSarebbe na ficata se fosse possibile fare partecipare tutti, ma è impossibile.... o meglio difficile...
vedrò quello che si può fare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioGrande idea!!!
E tutti i pomeriggi alle 5 mandare in onda la ricetta del "Bibitone Master Wallace" e alla sera prima della chiusura la preghiera al Dio della Ghisa!
....mi piacerebbe lavorare in una radio, si si, ci ho pensato spesso
Commenta
-
-
Sarebbe 1 gran bella idea ma non vorrei che si riducesse a trasmettere in continuazione una raffica di "immondo", "beverone", "bert", "biriffi", "donna per di + incinta", "ancestrale", "hàààààààà" e altra roba che viene sempre fuori quando si fanno le multichat
Commenta
-
Commenta