Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Radio Bodyweb

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Radio Bodyweb

    v piacerebbe l'idea?
    24
    Si
    0%
    20
    No
    0%
    0
    Non saprei,anche se l'idea non sembra male.
    0%
    4

    The poll is expired.



    ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

    #2
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      #3
      manx ti precedo !
      Originariamente Scritto da TheSandman
      Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza Messaggio
        manx ti precedo !
        ma precedi che,chinati e pompa 100 flessioni su una sola mano.


        ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

        Commenta


          #5
          sarebbe una ficata........ma dovrebbe trasmettere2-3 ore al giorno max!
          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


          grazie.




          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
            sarebbe una ficata........ma dovrebbe trasmettere2-3 ore al giorno max!

            quoto tutto, compresa la ficata
            B & B with a little weed










            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
              sarebbe una ficata........ma dovrebbe trasmettere2-3 ore al giorno max!
              è possibile.


              ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

              Commenta


                #8
                se durante la diretta mi nominate , mi fate le schede e mi elogiate , si , in tal caso lasciamo stare
                Originariamente Scritto da modgallagher
                gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                Commenta


                  #9
                  Grande idea!!!
                  E tutti i pomeriggi alle 5 mandare in onda la ricetta del "Bibitone Master Wallace" e alla sera prima della chiusura la preghiera al Dio della Ghisa!


                  ....mi piacerebbe lavorare in una radio, si si, ci ho pensato spesso

                  Originariamente Scritto da Gandhi
                  c'ha più zigomi che zinne dasha

                  Commenta


                    #10
                    Sarebbe na ficata se fosse possibile fare partecipare tutti, ma è impossibile.... o meglio difficile...



                    Commenta


                      #11
                      certo che mi piacerebbe!
                      sigpic


                      Originariamente Scritto da _Jamez_
                      Le donne degli altri non le ho mai volute
                      non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

                      Commenta


                        #12
                        RADIO BODYWEB!!!! LA TROVI SUI 95.4 e 98.7 GH!!!
                        LA RADIO CON L'ORMONE A PALLA!

                        Originariamente Scritto da Gandhi
                        c'ha più zigomi che zinne dasha

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                          Sarebbe na ficata se fosse possibile fare partecipare tutti, ma è impossibile.... o meglio difficile...
                          beh ovvio,ma potrebbe essere cmq una bella cosa,ad ogni modo m propongo almeno nei limiti del possibile

                          vedrò quello che si può fare


                          ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggio
                            Grande idea!!!
                            E tutti i pomeriggi alle 5 mandare in onda la ricetta del "Bibitone Master Wallace" e alla sera prima della chiusura la preghiera al Dio della Ghisa!


                            ....mi piacerebbe lavorare in una radio, si si, ci ho pensato spesso
                            io l'ho fatta in passato sia da casa che qui in zona


                            ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

                            Commenta


                              #15
                              Sarebbe 1 gran bella idea ma non vorrei che si riducesse a trasmettere in continuazione una raffica di "immondo", "beverone", "bert", "biriffi", "donna per di + incinta", "ancestrale", "hàààààààà" e altra roba che viene sempre fuori quando si fanno le multichat

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎