Originariamente Scritto da RSVSilver
Visualizza Messaggio
Ragazzi che faccio? eh? che faccio?????
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggionon avevo letto questo...bhe allora... non saprei, di solito ragiono alla "chi di spada ferisce di spada perisce" ma anche "occhio per occhio dente per dente"
No. Non si fan le cose per vendetta. Non ci si deve abbassare.
Si cambia strada e vaffanculo...tanto chi fa cazzate la paga già con le scelte che fa..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioNo. Non si fan le cose per vendetta. Non ci si deve abbassare.
Si cambia strada e vaffanculo...tanto chi fa cazzate la paga già con le scelte che fa..Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggioqualcuno mi puo' riassumere la situazione? ha deciso di tradire o no? e se tradisce la molla prima o no?
Commenta
-
-
non lo sa nemmeno luiOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggiocerto che in effetti una storia di 7 anni nn può essere distrutta in un attimo...però cerca di pensare a lei...ne vale la pena continuare??
Commenta
-
-
no , le storie si distruggono in un attimoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggiobisogna essere in due per un SI, ma basta uno per un NO.
Commenta
-
Commenta