Originariamente Scritto da JPP
Visualizza Messaggio
Ragazzi che faccio? eh? che faccio?????
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioa che bello...ma coppia aperta?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yonak Visualizza Messaggiopresumo di si
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggionemmeno io, ma dopo tanto tempo può subentrare la noia, del resto siamo animali anche se vogliamo negarlo
alle prime corna via, si passa ad altro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggiosi vabbè ma a quel punto ci si lascia e basta, ***** di discorso è, fai prima e puoi vivere quante storie ti pare senza rottura di coglioni, io la penso così
alle prime corna via, si passa ad altro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza Messaggio...un giorno verrai a trovarmi nell'isola che nn c'e' li' e' pieno di cani solitari...in un certo senso lo sono anche io
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiobrasvo six peccato che tu non sappia di averle
insomma io il beneficio del dubbio alla fine e quello che intendevo è che la ragazza di yonak per 3 volte è andata da lui lo ha guardato in faccia e gli ha detto che si è scopata 3 persone diverse e lui se lè rispresa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggioma vabbè forse le ho forse no, non credo, visto che le ho detto che non ci metto nulla a lasciarla pure se la amo e lei è spaventata dal fatto che un giorno o la'ltro potrei farlo quindi è attenta a quello che fà, se mi rsiponde male ad un sms e non le rispondo dopo 5 minuti mi chiama per chiedermi scusa
insomma io il beneficio del dubbio alla fine e quello che intendevo è che la ragazza di yonak per 3 volte è andata da lui lo ha guardato in faccia e gli ha detto che si è scopata 3 persone diverse e lui se lè rispresa
Commenta
-
-
Non so come si facciano a perdonare 3 tradimenti quando invece le ragazze son pronte a mollare perchè hai il colore delle scarpe che non si intona al maglione...
Comunque se la ami davvero non dovrebbe nemmeno venirti il dubbio di farti la milanese...visto quel che ti ha fatto la ragazza per 3 volte posso anche capirti...cerca di capire cosa veramente vuoi dalla vita..una ragazza che dice di amarti e poi ti molla quando non te lo aspetti o una **** allucinante che te la da...io non avrei dubbi..andrei dalla seconda dopo avere mollato la prima. E se con la seconda non va bene ci son altre 2, 5 miliardi di ragazze da conoscere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioNon so come si facciano a perdonare 3 tradimenti quando invece le ragazze son pronte a mollare perchè hai il colore delle scarpe che non si intona al maglione...
Comunque se la ami davvero non dovrebbe nemmeno venirti il dubbio di farti la milanese...visto quel che ti ha fatto la ragazza per 3 volte posso anche capirti...cerca di capire cosa veramente vuoi dalla vita..una ragazza che dice di amarti e poi ti molla quando non te lo aspetti o una **** allucinante che te la da...io non avrei dubbi..andrei dalla seconda dopo avere mollato la prima. E se con la seconda non va bene ci son altre 2, 5 miliardi di ragazze da conoscere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioadesso possiamo chiudere il tread
tranquilli..non inizio con le mie paternali....
Commenta
-
Commenta