Ragazzi che faccio? eh? che faccio?????

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MIZARD
    • 0
    • 0
    • Send PM

Scusami amico,ma qui ci sono parecchie cose che non quadrano.
    La tua ragazza ti ha tradito non una,ma ha continuato a farlo per altre ben tre volte,e tu nonostante tutto sei tornato da lei.Tralasciando il fatto che per me e' una cosa inconcepibile,michiedo se in tutto questo tempo che intercede tra il primo e gli altri tradimenti tu non ti sia mai degnato di rivedere i tuoi comportamenti e tutti quegli aspetti che riguardano la vita di coppia.Sembra quasi,e ne sono quasi certo, che per te l'importante era solo il fatto di avere il suo corpo,di farti la tua bella scopata(cosa che lei certamente non disdegnava affatto) fregandovene entrambi dei motivi sicuramente cerebrali che portavano lei a tradirti, e te a perdonarla, e nonostante cio' te ne stai cercando un altra.
    Non hai mai provato a cercare di capire,superare, o troncare definitivamente un rapporto che per me si e' concluso gia' da tempo.
    Adesso con questa storia,non fai altro che dimostrare ancora una volta la tua insicurezza, non sei stato capace di gestire la tua ragazza, figurati cosa combinerai con un ipotetica amante.Fossi in te rivedrei il rapporto con la tua attuale ragazza,per capire cosa effettivamente provi per lei e per far in modo che non ci sia un quarto o quinto tradimento che a questo punto sarebbe una delle cose piu' ridicole che io abbia mai sentito.
    Fare lo scopatore mascherato,che va' in giro a mettere le corna senza farsi problemi e scrupoli,se vieni a chiedere consigli su bw,gia' significa che non credo tu sia in grado di farlo.
    Last edited by Ospite; 16-11-2007, 15:24:45.

Commenta

• MadBebe
      Essere filiforme
      • Nov 2000
      • 12389
      • 278
      • 288
      • Prov. Pisa
      • Send PM

Io mi farei una bella scopata.....
      http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
      tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• MIZARD
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggio
        Io mi farei una bella scopata.....
        ho capito,appena mi passa l'influenza settimana prossima salgo su e vediamo di organizzare,non posso piu' vederti in questo stato

Commenta

• Yonak
          Banned
          • Feb 2007
          • 2994
          • 225
          • 228
          • Send PM

Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
          Scusami amico,ma qui ci sono parecchie cose che non quadrano.
          La tua ragazza ti ha tradito non una,ma ha continuato a farlo per altre ben tre volte,e tu nonostante tutto sei tornato da lei.Tralasciando il fatto che per me e' una cosa inconcepibile,michiedo se in tutto questo tempo che intercede tra il primo e gli altri tradimenti tu non ti sia mai degnato di rivedere i tuoi comportamenti e tutti quegli aspetti che riguardano la vita di coppia.Sembra quasi,e ne sono quasi certo, che per te l'importante era solo il fatto di avere il suo corpo,di farti la tua bella scopata(cosa che lei certamente non disdegnava affatto) fregandovene entrambi dei motivi sicuramente cerebrali che portavano lei a tradirti, e te a perdonarla, e nonostante cio' te ne stai cercando un altra.
          Non hai mai provato a cercare di capire,superare, o troncare definitivamente un rapporto che per me si e' concluso gia' da tempo.
          Adesso con questa storia,non fai altro che dimostrare ancora una volta la tua insicurezza, non sei stato capace di gestire la tua ragazza, figurati cosa combinerai con un ipotetica amante.Fossi in te rivedrei il rapporto con la tua attuale ragazza,per capire cosa effettivamente provi per lei e per far in modo che non ci sia un quarto o quinto tradimento che a questo punto sarebbe una delle cose piu' ridicole che io abbia mai sentito.
          Fare lo scopatore mascherato,che va' in giro a mettere le corna senza farsi problemi e scrupoli,se vieni a chiedere consigli su bw,gia' significa che non credo tu sia in grado di farlo.
          scusa se mi permetto ma stai sparando una marea di cazzate senza sapere le cose come stanno!! io ho chiesto pareri su bw xchè reputo che qui cè gente in grado di essere amica, tu ti sei permesso di giudicarmi su una storia che dura da sette anni sanza sapere nulla.....porcoittio!

Commenta

• Yonak
            Banned
            • Feb 2007
            • 2994
            • 225
            • 228
            • Send PM

non posterò mai più i mie cazzi qui giuro

Commenta

• raspa
              Bodyweb Advanced
              • May 2007
              • 1770
              • 230
              • 421
              • on a solitary beach against the sea "le grand hotel Sea-Gull Magique" mentre lontano un minatore bruno tornava.
              • Send PM

Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
              cn quel nick?
              aiuta

Commenta

• ikuape86
                L' oristanese pizzaiolo
                • Feb 2005
                • 18572
                • 1,269
                • 1,322
                • Oristano
                • Send PM

ragzzi cerchiamo di dare consigli senza giudicare..anche tu yonak però te lo devi aspettare avrai consigli gentili e altri meno...si sa

Commenta

• MIZARD
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Yonak Visualizza Messaggio
                  scusa se mi permetto ma stai sparando una marea di cazzate senza sapere le cose come stanno!! io ho chiesto pareri su bw xchè reputo che qui cè gente in grado di essere amica, tu ti sei permesso di giudicarmi su una storia che dura da sette anni sanza sapere nulla.....porcoittio!
                  Scusami ma io ti ho dato semplicemente un parere e un consiglio,non mi sembra di averti mancato di rispetto o averti giudicato.
                  Guarda,ti capisco perche' stai vivendo un periodo particolare,pero' rifletti su quello che ti ho detto discostandoti un attimo dal rapporto e guardandoti dal di fuori con altri occhi, come ho fatto io

Commenta

• Yonak
                    Banned
                    • Feb 2007
                    • 2994
                    • 225
                    • 228
                    • Send PM

Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
                    ragzzi cerchiamo di dare consigli senza giudicare..anche tu yonak però te lo devi aspettare avrai consigli gentili e altri meno...si sa
                    SI VERO

Commenta

• Yonak
                      Banned
                      • Feb 2007
                      • 2994
                      • 225
                      • 228
                      • Send PM

Scusami ma io ti ho dato semplicemente un parere e un consiglio,non mi sembra di averti mancato di rispetto o averti giudicato.
                      Guarda,ti capisco perche' stai vivendo un periodo particolare,pero' rifletti su quello che ti ho detto discostandoti un attimo dal rapporto e guardandoti dal di fuori con altri occhi, come ho fatto io
                      hai ragione sono stato troppo impulsivo, grazie

Commenta

• MIZARD
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Scusami,effettivamente rileggendo sembra che ho usato dei toni troppo forti, ma in realta' li ho usati alla stesa maniera di come farei con un mio amico.

Preferivo fare un post del genere piuttosto che deriderti con frasi del tipo "tieni iqquorna" "frc" o altro,che alla fine non avrebbero portato a nessuna tua riflessione

Commenta

• Yonak
                          Banned
                          • Feb 2007
                          • 2994
                          • 225
                          • 228
                          • Send PM

Scusami,effettivamente rileggendo sembra che ho usato dei toni troppo forti, ma in realta' li ho usati alla stesa maniera di come farei con un mio amico.

Preferivo fare un post del genere piuttosto che deriderti con frasi del tipo "tieni iqquorna" "frc" o altro,che alla fine non avrebbero portato a nessuna tua riflessione

Commenta

• JPP
                            Il Sofisticatore
                            • Aug 2001
                            • 37025
                            • 884
                            • 155
                            • Crema
                            • Send PM

tu non sei pronto.
                            "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• ikuape86
                              L' oristanese pizzaiolo
                              • Feb 2005
                              • 18572
                              • 1,269
                              • 1,322
                              • Oristano
                              • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                              tu non sei pronto.
                              tu sei pronto a dipartire?

Commenta

• JPP
                                Il Sofisticatore
                                • Aug 2001
                                • 37025
                                • 884
                                • 155
                                • Crema
                                • Send PM

Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
                                tu sei pronto a dipartire?

io sono già dipartito, tu uccidi un uomo morto
                                "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

Working...
                                X