Originariamente Scritto da luna80
Visualizza Messaggio
Ragazzi che faccio? eh? che faccio?????
Collapse
X
-
io non mi sarei manco posto il problema...se mai la mia ragazza dovesse mettermi le corna (mai successo fino ad ora ringraziando dio) con me ha chiuso per sempre...
...oppure ammazzo lei e lui.
cmq brutto storia Yonak, devi valutare bene se il gioco vale la candela
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioio non mi sarei manco posto il problema...se mai la mia ragazza dovesse mettermi le corna (mai successo fino ad ora ringraziando dio) con me ha chiuso per sempre...
...oppure ammazzo lei e lui.
cmq brutto storia Yonak, devi valutare bene se il gioco vale la candela
Commenta
-
-
quindi yonak che farai !?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioquindi yonak che farai !?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yonak Visualizza Messaggioadesso vedo lo svolgersi delle cose...stasera la mia ragazza esce ha detto che va da un'amica ma a mè la storia puzza parecchio se mi girano le palle vedo sta qua una sera di sett proxMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yonak Visualizza Messaggioadesso vedo lo svolgersi delle cose...stasera la mia ragazza esce ha detto che va da un'amica ma a mè la storia puzza parecchio se mi girano le palle vedo sta qua una sera di sett prox
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggionon hai modo di verificare la cosa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yonak Visualizza Messaggiono purtroppo non so nenche chi è questa...xò sospetto che vada da un'altra amica appena rientrata dall'estero una ***** cocainomane del ***** ce vuole fargli perdere la retta via..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiocomunque la tua relAZIONE HA QUALCHE PROBLEMA...SCUSA SE MI PERMETTO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da raspa Visualizza Messaggioio resisto.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yonak Visualizza Messaggioadesso vedo lo svolgersi delle cose...stasera la mia ragazza esce ha detto che va da un'amica ma a mè la storia puzza parecchio se mi girano le palle vedo sta qua una sera di sett prox
a questo punto:
o la ami e la odi(capisci il senso) e a seconda di quello che fa lei tu agisci di conseguenza e quindi nn potendola avere come vorresti cerchi di "sbagliare" come una sorta di punizione x quello che magari ti ha fatto passare
o stai cercando una scusa(con te stesso) x sganciarti da una cosa che sai che nn va ma che hai creduto che andasse e stenti ad ammetterlo
o...bo'
fatto sta che stai sulla difensiva e il tarlo del dubbio ti rode...
scusa le ipotesi che ho posto nn sono di certo critiche,come ho detto prima provo a capire
Commenta
-
-
mmm.. a sto punto sarebbe meglio o lasciare la tua ragazza per metterti con la nuova..
oppure rimanere con la veccia senza frequentare la nuova
saresti più coerente..ma oltre al sesso ragiona e vdei quale tra le due è la ragazza migliore (siccome hai detto che la tua attuale ti ha tradito 3 volte nn ti vedo messo benissimo)..
o forse io lascerei entramebe alla ricerca di più stabilitàperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
Commenta