Originariamente Scritto da FlyAway
Visualizza Messaggio
Ragazzi che faccio? eh? che faccio?????
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiodetto da una donna è tristissimo
la realtà è che la maggioranza delle donne sn incapaci d star da sole.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza MessaggioMizzy, a breve è il mio compleanno....perchè nn organizziamo un bel fine settimana a *****? Con ryanair si potrebbe andare in germania o svizzera. la liosta bordelli, cortesemente passata da manx
Ma noi non dovevamo andare verso mete asiatiche?La casa in thai libera dovrebbe esserci,quindi concentriamoci su questa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioAh beh,se te l'ha passata manx allora e' meglio che vado sulla Colombo sotto casa di Diego.
Ma noi non dovevamo andare verso mete asiatiche?La casa in thai libera dovrebbe esserci,quindi concentriamoci su questa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiosono proprio loro che nella maggior parte dei casi cambiano partner.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggionon si può cambiare, assolutamente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza Messaggioio nn lo so a chi vi riferite...e poco che sto qui!...non so se lo dici perche' ti manca o perche' era una scema o bo'...ma ora sto qui,nn sono lei...posso andare bene comunque?
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggiohehehhe no, mi sembrava Jer...
comunque non mi interessa
Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza Messaggioe' triste ma e' la realta'...e la realta' e' spesso triste sta a noi cambiarla se nn ci va beneOriginariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza Messaggiosi che si puo' quando incontri qualcuno che vuole quello che vuoi tu...la realta' fa schifo ma nn leviamoci anche la speranza forse le cose vanno storte perche' ci si incontra in momenti sbagliati in cui nn si e' disposti a dare o a ricevere(eventuali battute sarebbero scontate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiosono proprio loro che nella maggior parte dei casi cambiano partner.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioraspa non volevo assolutamente riferirmi al tuo caso palravo in generale
anche se certo (so che è normale dopo 10 anni) non sarei "felice" che mia mogli dicesse "sai a quante belle trombate ho rinuciato?"dov'è la differenza?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza Messaggiosi e' vero anzi e' verissimo...io ho invece il problema opposto nn riesco a stare in coppia sono troppo abituata a stare da sola e anche cosi nn e' semplice credimiOriginariamente Scritto da pumbaaLa donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla(cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yonak Visualizza MessaggioLei abita da sola e io sò che almeno una volta alla settimana verrebbero fuori delle trombate da paura!! ma non posso fare questo alla mia raga! come mi sentirei dopo al suo fianco? un immondo meschino del porcoittio? beh cè da dire che la mia raga in 7 anni mi ha lasciato 3 volte x andare con un'altro e io l'ho sempre rivoluta......e amata......
ma nei manicomi hanno anche postazioni internet
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioè impossibile anche quando le cose semnrano andare nonm possiamo sapere cosa pensa l'altro...potremmo già essere cornuti mentre l'altro-altra sembra felice e contentaLast edited by FlyAway; 16-11-2007, 14:13:05.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Al2 Visualizza Messaggiovero, spesso ti mancano gli affetti del partner, poi però quando li hai non vedi l'ora che si leva dai coglioni... e non è bello.....!!!...ma nn e' questione di uomo o donna...per me e' questione che nn si sa mai quello che si vuole e si cade spesso in contraddizione
Commenta
-
Commenta