Originariamente Scritto da ikuape86
Visualizza Messaggio
Ragazzi che faccio? eh? che faccio?????
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioCon chi ti ho scambiata lo tengo per me!
...e comunque ne sono sicuro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiobasta ho deciso! ti sposo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggiosecondo me, il suo nick iniziava con la "J" hehehe
Con la J di JoBlack dici?
No, secondo me è un'altra.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggiosecondo me, il suo nick iniziava con la "J" hehehe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza MessaggioMizzy, a breve è il mio compleanno....perchè nn organizziamo un bel fine settimana a *****? Con ryanair si potrebbe andare in germania o svizzera. la liosta bordelli, cortesemente passata da manx
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza Messaggio...e invece ti sbagli!!!sono autentica e originale e solo FlyAway mai stata altro!!!...volevo saperlo perche' volevo vedere se veramente ero affine all'altra persona...va be' pazienza..."mangero'" lo stessoOriginariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Parlo per esperienza personale, mi è capitata una cosa similare anche a me con 3 anni di relazione.
Io ho ceduto alla tentazione, anche perchè dall'altra parte sentivo che qualcosa si stava incrinanto, solo che poi la storia "duale"ha retto giusto una settimana, poi l'ho lasciata perchè mi sentivo "un po'" merda....
E ti diro' che ancora ognitanto mi dispiace ancora perchè non se lo meritava, ma a volte le cose capitano e non ce ne accorgiamo neanche, o perlomeno fingiamo di non accorgercene sono eventi decisamente difficili da controllare.
Ti posso solo dire che se resisti è più forte il sentimento che ti lega alla tua attuale ragazza, in caso contrario ti "tira" più l'altra.
Comunque a volte queste "situazioni" indicano necessita di movimentare la coppia, di cambiare ....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza Messaggioper me nella stragrande maggioranza dei casi e' come dici tusigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiono mad per amore si può tornare indietro...ma da qui a non farsi sta trombata ce ne vuole...yonakkkkkkkkkkkkk....la vita è una!!!!..vaiiii
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioil mio pensiero è questo: i rapporti d'amore sono falsi , rapporti di convenienza, ripieghi per mascherare un senso generale di solitudine...e infatti alla prima occasione si tradisce(non parlo solo ditradimento sessuale) e si abbandona l'altro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioCon la J di JoBlack dici?
No, secondo me è un'altra.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioCon la J di JoBlack dici?
No, secondo me è un'altra.
comunque non mi interessa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da raspa Visualizza Messaggioa volte anzi spesso non si può
beh per quanto mi riguarda io non tradisco e non abbandono nessuno, il mio amore è sincero e non di convenienza, non è affatto un ripiego e la solitudine a volte rimane ma non è colpa di nessuno.
anche se certo (so che è normale dopo 10 anni) non sarei "felice" che mia mogli dicesse "sai a quante belle trombate ho rinuciato?"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiodetto da una donna è tristissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiodetto da una donna è tristissimo
Commenta
-
Commenta