Originariamente Scritto da Yonak
Visualizza Messaggio
Ragazzi che faccio? eh? che faccio?????
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggiobeh,il tuo invito potrei anche accettarlo,ma per ora preferisco essere un cane solitario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiovacci. Lei ha fatto quello che voleva (in 7 anni forse è pure comprensibile) perchè tu non dovresti fare altrettanto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggionon lo è? personalmente non ragiono così... però a volte bisogna trovare qualche strategia per tenere vivo il rapporto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggionon penso che le corna tengano vivo il rapporto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggionon lo è? personalmente non ragiono così... però a volte bisogna trovare qualche strategia per tenere vivo il rapporto
cmq il tuo ragionamento è uno dei molti che mi passa xla testa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggionon penso che le corna tengano vivo il rapporto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yonak Visualizza Messaggiomah pensa che ho amici che vanno avnti da anni così...il mondo è strano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yonak Visualizza Messaggiomah pensa che ho amici che vanno avnti da anni così...il mondo è strano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioamici maschi che te lo raccontano o copiie dove tradiscono entrambi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yonak Visualizza Messaggiocoppie che tradiscono entrambi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioma lo sanno tutti tranne loro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiojpp ultimamete ci provi con qualsiasi cosa o oggetto te ne rendi conto? se fossi mauro uscendo con te girerei col sospensorio al contrario
mica ci sto provando sciocco"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yonak Visualizza Messaggiopure loro lo sanno..
Commenta
-
Commenta