Originariamente Scritto da Yonak
Visualizza Messaggio
Ragazzi che faccio? eh? che faccio?????
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Yonak Visualizza MessaggioFly sei la mia prima amica del foro e mi 6 pure simpatica...bisogna festeggiare!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yonak Visualizza MessaggioFly sei la mia prima amica del foro e mi 6 pure simpatica...bisogna festeggiare!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggiofagli uno squillo sul cellulare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza Messaggioah grazie!!!!se nn fossi in metabolica proporreri una bella MAGNATA...a parte gli scherzi spero che risolvi la tua situazione e per me gia' che ti sei fatto domande oggi sei sulla via giusta
Grazie Fly....
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza Messaggiovuoi far parte dei NON fake di JPP anche tu?...invece di fare ste battutacce
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggioabbella,io faccio parte solo del Pastoredelcaucaso,non lo dimenticare mai
avessi detto borgo d'io..."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggioabbella,io faccio parte solo del Pastoredelcaucaso,non lo dimenticare mai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioflyaway non riesco ad indentificarti...quanti anni hai?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza Messaggio28
un anno meno di me"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Commenta
-