Yonak ti propongo uno scambio di coppia con JPP.....lui ha una irachena che fa al caso tuo...
Ragazzi che faccio? eh? che faccio?????
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza MessaggioYonak ti propongo uno scambio di coppia con JPP.....lui ha una irachena che fa al caso tuo...Originariamente Scritto da pumbaaLa donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza MessaggioYonak ti propongo uno scambio di coppia con JPP.....lui ha una irachena che fa al caso tuo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza MessaggioDunque c'e' Yonak esaurito(scusami eh),ikuape86 che vuole giustiziare JPP,JPP che fa il dead man walking della situazione,Ector lo scambista...
...ma che e' successo?!nn si parlava di un dubbio di Yonak?!...
tu devi sapere che se muoio io spariscono almeno il 70% degli utenti, in quanto sono tutti miei fake"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiotu devi sapere che se muoio io spariscono almeno il 70% degli utenti, in quanto sono tutti miei fake
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiotu devi sapere che se muoio io spariscono almeno il 70% degli utenti, in quanto sono tutti miei fake
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza Messaggiova be' se vorranno parlero' con il restante 30 %
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza Messaggiova be' se vorranno parlero' con il restante 30 % e cmq meglio un 30 vero che un 70 fake
il restante 30 per cento sono fake di maurox"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yonak Visualizza Messaggiomi viene un dubbio...non è che sono anch'io un fake di jpp?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza Messaggiooddio forse lo sono anche io nooooooooooo impossibile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioil restante 30 per cento sono fake di maurox
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza Messaggionn tornano i conti tu 70% ,maurox 30 %...hai rubato un 1 %...IO e nn sono poi cosi' piccola
Commenta
-
Commenta