Originariamente Scritto da MikaelPROBass
Visualizza Messaggio
sono profondamente preoccupato x il mio paese
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza MessaggioSottotenente (poi tenente) dei bersaglieri.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiorisistemare i buchi di prodi
iniziando con tasse e lavoro ... aò io di assunzioni a tempo indeterminato nn ne ho viste manco una, anzi ho perso pure il lavoro ed ho dovuto cambiarlo ... le promesse della campagna elettorale dove sn finite? poi ve lo dico va ...Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioPer quello vedo bene Bossi.
Ce l'ha sempre duroOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggioovvio che l'ha duro...è mezzo paralizzatoIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
Commenta