e cosa potrebbe fare un zilvio che non poteva già fare prima?
sono profondamente preoccupato x il mio paese
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggioe cosa potrebbe fare un zilvio che non poteva già fare prima?
iniziando con tasse e lavoro ... aò io di assunzioni a tempo indeterminato nn ne ho viste manco una, anzi ho perso pure il lavoro ed ho dovuto cambiarlo ... le promesse della campagna elettorale dove sn finite? poi ve lo dico va ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiosi, dal processo di risollevamento economico e del lavoroOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiorisistemare i buchi di prodi
iniziando con tasse e lavoro ... aò io di assunzioni a tempo indeterminato nn ne ho viste manco una, anzi ho perso pure il lavoro ed ho dovuto cambiarlo ... le promesse della campagna elettorale dove sn finite? poi ve lo dico va ...In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiorisistemare i buchi di prodi
iniziando con tasse e lavoro ... aò io di assunzioni a tempo indeterminato nn ne ho viste manco una, anzi ho perso pure il lavoro ed ho dovuto cambiarlo ... le promesse della campagna elettorale dove sn finite? poi ve lo dico va ...Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioFino ad esso l'unico buco che Silvio ha saputo risolvere era quello dei bilanci fininvest per cui doveva portare i libri in tribunale....Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioil buco di prodi...forse intendeva quello di Sircana...
Ce l'ha sempre duroIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza MessaggioYes.
Molto bella, sembra proprio un momento di vita immortalato ! che divisa è ? Non si capisce bene (se non vuoi rispondere no problem )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza MessaggioMolto bella, sembra proprio un momento di vita immortalato ! che divisa è ? Non si capisce bene (se non vuoi rispondere no problem )
Commenta
-
-
iniziando con tasse e lavoro ... aò io di assunzioni a tempo indeterminato nn ne ho viste manco una, anzi ho perso pure il lavoro ed ho dovuto cambiarlo ... le promesse della campagna elettorale dove sn finite? poi ve lo dico va ...
Ma basta 0... son tutti delle merde, non avranno mai il mio voto ne a destra ne a sinistra....(ne al centro perdio)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioPer quello vedo bene Bossi.
Ce l'ha sempre duroOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
Commenta