Sono due settimane circa che non potevo postare per accumulo di cartellini, purtroppo quando avevo voglia di sfogarmi sul forum non ho potuto e ho tenuto dentro. Ma è solo colpa mia, dovevo stare più attento con le parole. Un pò di giorni fà ho perso 2 carissimi amici in un incidente stradale, un ragazzo e una ragazza a cui ho sempre voluto un gran bene..Erano fidanzati da sempre, tutta la vita assieme e anche nella morte non si sono lasciati. Si amavano profondamente e facevano di tutto per dimostrarlo al mondo intero. Facevano parte della mia vecchia compagnia, che poi avevano abbandonato per dedicare più tempo alla loro vita di coppia e ai loro interessi. Io mi ero tenuto sempre in contatto con loro perchè ci tenevo molto alla loro amicizia..erano le uniche due persone che avrei salvato dal resto del gruppo. Conoscevo anche la madre della ragazza, al funerale mi ha abbracciato piangendo e mi sono trattenuto a stento, ma poi sulla strada del ritorno non ce l'ho più fatta e ho dovuto accostare. A distanza di giorni, invece che migliorare sto sempre peggio, inizio a rendermi davvero conto che non ci sono più, che non li vedrò più, che sono morti. So che il tempo annebbierà i ricordi ma per il momento mi stanno devastando.
Chiudo
Chiudo
Commenta