Annuncio

Collapse
No announcement yet.

solo in un paese fantasma

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
    il fatto è che qui è comodo, in 5 minuti arrivi al lavoro.....
    ma scusa lavori da solo?
    avrai dei colleghi/e, conosci loro.

    Vai in palestra mezzora prima cosi quando hai finito di allenarti in silenzio fai due chiacchiere con gli altri.

    Vai in chiesa la domenica e fermati a parlare all'uscita.

    Attacca bottone con la cassiera del supermercato / tabaccheria / latteria / ferramenta ...

    Frequenta per due sere la locale sede della croce rossa fingendo di essere interessato a diventare soccorritore, qualche anima che vorra' scambiare due parole con te ci sara' ...

    inventati gli altri 100 possibili punti da aggiungere alla lista ...

    Se hai tempo per annoiarti hai certamente il tempo per fare qualche cosa per conoscere ... non pretenderai spero di arrivare in un paesino che non e' il tuo, fare tutte le tue cose senza "perdere" tempo per conoscere, in palestra non parlare con nessuno, non frequentare alcun altro luogo in cui potresti incontrare altre persone, e poi, magicamente, il sabato sera ecco una compagnia interessante che ti viene a citofonare a casa ...
    Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

    NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
    kluca64@yahoo.com

    Commenta


      Certo che se in 4 mesi non sei riuscito a farti nemmeno uno straccio di amico.....direi che sei talmente biriffi-laplace che puoi scalzare di diritto l'omonimo biriffi dal trono dei sacri apostoli immondi.
      E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

      Commenta


        E' quasi più facile conoscere gente da solo e in un paese piccolo, che il contrario...... A meno che non sei un completo biriffi

        Commenta


          Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
          insomma secondo voi io dovrei mettermi a fare il giullare in un pub

          andiamo bene....
          per ora in internet hai fatto la tua parte

          Commenta


            Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
            Certo che se in 4 mesi non sei riuscito a farti nemmeno uno straccio di amico.....direi che sei talmente biriffi-laplace che puoi scalzare di diritto l'omonimo biriffi dal trono dei sacri apostoli immondi.

            be' in compenso pero è riuscito a trovare varie tipe che se lo spompinano

            Commenta


              entra nel pub e canta abala, vedrai che successone

              Commenta




                Originariamente Scritto da Diegosfgt
                Sei proprio un laplace...
                Originariamente Scritto da Theycallmechobo
                Checco ma cribbio ti stai ombrillendo...
                Originariamente Scritto da WhiteTyson
                ...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"

                Commenta


                  vabbè regà ma se la gente che c'è lì è cosi sfigata...che colpa ne ha lui?

                  Commenta


                    ma che paese è?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
                      per ora in internet hai fatto la tua parte
                      Presidente siamo con Te,
                      meno male che Silvio muore.

                      Commenta


                        .
                        Last edited by laplace; 11-06-2020, 11:14:58.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                          come al solito non perdi occasione di provocare...

                          mi sono fatto un'amica (che me lo succhia, ma non scopa) e basta, visto che ti interessa tanto

                          Commenta


                            ... come puoi trovare aiuto qui?
                            le chat di certo non ti possono aiutare anzi ti faranno rimanere incoillato in poltrona ad accecarti davanti al pc!
                            punta un bar e passa del tempo li tutte le sere che puoi, a furia di dai inizierai a conoscere gente...
                            Cmq le pompinare me le terrei buone!!
                            ...Un giorno piangevo perchè non avevo le scarpe, poi vidi un uomo senza piedi e smisi di piangere...

                            Commenta


                              .
                              Last edited by laplace; 11-06-2020, 11:15:04.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎