Originariamente Scritto da DORian_fAke
Visualizza Messaggio
solo in un paese fantasma
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioNo, è ******.07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiosono solo in un paese fantasma, come da titolo
da qualche mese mi sono trasferito per lavoro in un paesino della lombardia...non conosco nessuno, il sabato non esco mai e mi annoio da morire.....per fortuna ho conosciuto un paio di pompinare che vedo ogni tanto ma nulla di più...
come bisogna fare per conoscere gente nuova???
in palestra parlo pochissimo...sennò non mi alleno bene.....
non so come fare....chattare mi fa schifo ma a questo punto mi pare l'unico modo per conoscere gente nuova (specie ragazze, per intenderci)
ho un amico li in zona che ha lo stesso problema
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioprezzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggionessuno che sia in grado di capire la mia situazione...
chiama S.O.S. Bandini telefono amico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioil prezzo è gratis, non pago le donne
buoni pasto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiochiama S.O.S. Bandini telefono amicoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioti ringrazio per i consigli
ma i miei colleghi sono degli sfigati che non ho parole per descrivere quanto lo siano...
una volta sono provato a uscire con un gruppetto della palestra....non mi è piaciuto......ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioscusa laplace ma quale lavoro ti costringere a vivere in un posto del genere ?
lavora come assistente di un dentista,organizza gloryhole nel bagno dello studio dove i clienti testano il lavoro del dentista
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiolavora come assistente di un dentista,organizza gloryhole nel bagno dello studio dove i clienti testano il lavoro del dentista
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza Messaggioti evitano tutti,giustamente
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioprezzo?
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiobuoni pasto?
Commenta
-
Commenta