.
solo in un paese fantasma
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioche ne sai te...
me l'hanno dettosigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioti ringrazio per i consigli
ma i miei colleghi sono degli sfigati che non ho parole per descrivere quanto lo siano...
una volta sono provato a uscire con un gruppetto della palestra....non mi è piaciuto...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioma la situazione dopo tutto questo tempo non è cambiata per niente?07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggionon si tirano fuori i post vecchi ma tu però sei un curiosoneOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioallora t'hanno detto malesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiooppure entra in un locale con qualcosa di originale , tipo i pantaloncini corti e i calzini blu fino alle ginocchia in piedo dicembre , o cose del genere , i ragazzini di 15-16 ti prenderanno in simpatiaThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioneanche io
di sicuro dicono stronzate senza senso...alla gente piacciono...specie alle fighe
Con la scusa di frequentare/aver frequntato stessi professori non hai idea di come si attacca subito a parlare...sul tram mi è capitato/capita di inserirmi sul discorso senza perciò sembrare il polentone di turno..e lo stesso vale x gli uomini.
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioti ringrazio per i consigli
ma i miei colleghi sono degli sfigati che non ho parole per descrivere quanto lo siano...
una volta sono provato a uscire con un gruppetto della palestra....non mi è piaciuto...
Alla fine mica li devi sposare...ci vai solo, detto terra-terra, x cazzeggiare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioti vorrei far vedere che persone sono....gente che in 30 anni non ha mai trombato...alla largaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSmi Visualizza MessaggioNon necessariamente...interessi comuni? Ti faccio l'esempio x me:
Con la scusa di frequentare/aver frequntato stessi professori non hai idea di come si attacca subito a parlare...sul tram mi è capitato/capita di inserirmi sul discorso senza perciò sembrare il polentone di turno..e lo stesso vale x gli uomini.07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggioma se sei terruncello
mi hai sgamato
cmq se qualcuno avesse dubbi sono un Terrone, e orgolioso d'esserlo
e ne passa prima che mi scambino x un polentone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSmi Visualizza Messaggioazz..ho sbagliato intendevo provolone
mi hai sgamato
cmq se qualcuno avesse dubbi sono un Terrone, e orgolioso d'esserlo
e ne passa prima che mi scambino x un polentone07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
Commenta