scusa laplace ma quale lavoro ti costringere a vivere in un posto del genere ?
solo in un paese fantasma
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioscusa laplace ma quale lavoro ti costringere a vivere in un posto del genere ?
Forse il pub è suo...
Commenta
-
-
trasformarlo in un lap dance bar ! fino a che tiene la taverna di boe è duraOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
e in un posto dimenticato da dio che ***** costruisci!?!?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioil fatto è che qui è comodo, in 5 minuti arrivi al lavoro.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORian_fAke Visualizza MessaggioMa dai che ci vuole ad entrare in un pub avvicinarti al bancone ordinare una birra e scambiare due chiacchiere con la prima/primo che si incontra..
Oppure potresti avvicinarti a un tavolo di amici e inserirti cantichiando "aggiungi un posto a tavola che c'è un amico in più.."..
p.S: SFGT!
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiosono solo in un paese fantasma, come da titolo
da qualche mese mi sono trasferito per lavoro in un paesino della lombardia...non conosco nessuno, il sabato non esco mai e mi annoio da morire.....per fortuna ho conosciuto un paio di pompinare che vedo ogni tanto ma nulla di più...
come bisogna fare per conoscere gente nuova???
in palestra parlo pochissimo...sennò non mi alleno bene.....
non so come fare....chattare mi fa schifo ma a questo punto mi pare l'unico modo per conoscere gente nuova (specie ragazze, per intenderci)
azz ti lamenti pure??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shuren Visualizza MessaggioSecondo te?
Guarda un pò il mio avatar...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da batista766 Visualizza Messaggioazz ti lamenti pure??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiosono solo in un paese fantasma, come da titolo
da qualche mese mi sono trasferito per lavoro in un paesino della lombardia...non conosco nessuno, il sabato non esco mai e mi annoio da morire.....per fortuna ho conosciuto un paio di pompinare che vedo ogni tanto ma nulla di più...
come bisogna fare per conoscere gente nuova???
in palestra parlo pochissimo...sennò non mi alleno bene.....
non so come fare....chattare mi fa schifo ma a questo punto mi pare l'unico modo per conoscere gente nuova (specie ragazze, per intenderci)sigpic
Commenta
-
Commenta