.
solo in un paese fantasma
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiosono solo in un paese fantasma, come da titolo
da qualche mese mi sono trasferito per lavoro in un paesino della lombardia...non conosco nessuno, il sabato non esco mai e mi annoio da morire.....per fortuna ho conosciuto un paio di pompinare che vedo ogni tanto ma nulla di più...
come bisogna fare per conoscere gente nuova???
in palestra parlo pochissimo...sennò non mi alleno bene.....
non so come fare....chattare mi fa schifo ma a questo punto mi pare l'unico modo per conoscere gente nuova (specie ragazze, per intenderci)07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiosono solo in un paese fantasma, come da titolo
da qualche mese mi sono trasferito per lavoro in un paesino della lombardia...non conosco nessuno, il sabato non esco mai e mi annoio da morire.....per fortuna ho conosciuto un paio di pompinare che vedo ogni tanto ma nulla di più...
come bisogna fare per conoscere gente nuova???
in palestra parlo pochissimo...sennò non mi alleno bene.....
non so come fare....chattare mi fa schifo ma a questo punto mi pare l'unico modo per conoscere gente nuova (specie ragazze, per intenderci)
eheheh jpp
come si fà a fare conoscere? frequenti luoghi pubblici, no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiocome le vuoi chiamare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiobudane figliuolo..... si chiamano budane07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
che paesino e ?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioc'è una specie di pub...uno solo...
Commenta
-
-
dai diinmmelo ke se lo conosco ti indico io dove andareOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
mi sono trasferito per lavoro in un paesino della lombardia...non conosco nessuno, il sabato non esco mai per fortuna ho conosciuto un paio di pompinare che vedo ogni tanto ma nulla di più...In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
Commenta