Originariamente Scritto da checco78
Visualizza Messaggio
Penso di essermi innamorato di Zajka
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioecco perchè non sarete mai come me, cosa vuol dire meditare? adesso devi tirare in ballo il consiglio di stato per andare a salutare una ragazza in un pub? hai bisogno di un piano strategico?
e dimmi, quando ti capiterà di scopare (ma non capiterà) che farai chiamerai gary sinise in apollo 11 e farai provare e riprovare l'inserimento nel simulatore spaziale?9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggioricordati le foto di dasha sul cubo!!!!!9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiozi ziOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioma si anche e non ho mai preteso nulla in cambio. Lo facevo perchè me lo sentivo. Poi puoi non credermiAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiozi ziOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiono checco,poi ne parliamo in privato ti spiego come funziona,non ci devi provare a fare ste coseOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiono checco,poi ne parliamo in privato ti spiego come funziona,non ci devi provare a fare ste cose9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggiovai checco, non mollare9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioMa si dai... il pensiero però ke queste "amike" o "mogli" si accompagnino a te solo per lo spessore del portafogli nn ti sfiora mai..?
veramente no. Visto che si fidano talmente tanto di me da lasciarmi anche in custodia i loro figli"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggioin questo 3d sto a sudà freddo
nn sò percheOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioprossima mignotta ? strada o appartamento ?
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggionon chiamare KITSCH con quella parola immonda
mi avete fatto incuriosi' lo voglio vede!
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioMa si dai... il pensiero però ke queste "amike" o "mogli" si accompagnino a te solo per lo spessore del portafogli nn ti sfiora mai..?
cavolo si fa in 4 per la gente....mi piace poki cazzi jpop mi piace
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggioin questo 3d sto a sudà freddo
nn sò perche
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta