Originariamente Scritto da zajka
Visualizza Messaggio
Penso di essermi innamorato di Zajka
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioprendiamo questi fighetti che fanno i bulli a scuola e degenerano in sghignazzi di fronte a sbudellamenti. Inutile indignarsi. Li vuoi correggere? i genitori li devono ammazzare di botte. Non ci sono mezze misure con una televisione che ti fa vedere froci unti e cornuti fraudolenti come modelli di virtù e bagasce che fanno federe la passera anche alle 2 del pomeriggio. Cioè ma come si può pretendere di educare se questi non hanno rispetto nemmeno per se stessi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiovenerdi sera
potrei ma arriverei per mezzanotte. Ma poi scusa non capisco sei li sola con lei io che ci vengo a fare, a recitarvi la divina commedia?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiohai visto come si è incacchiato?
immondo immondorum genti umae est, a che alludi?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza Messaggioma ti riferisci al discorso fatto di la'?
anche"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiopotrei ma arriverei per mezzanotte. Ma poi scusa non capisco sei li sola con lei io che ci vengo a fare, a recitarvi la divina commedia?
io stavo meditando di passare a salutarla9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioimmondo immondorum genti umae est, a che alludi?
giuro.9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioio se to con una sto con una non ho mai tradito che tu ci creda o meno. Quelle che io chiamo mogli sono amiche o ex ragazze e per la cronaca a loro ho fatto solo del bene visto che mi sono sempre spaccato il portafogli per aiutarleAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiono ma aspetta,lei è li a lavorare al pub
io stavo meditando di passare a salutarlaOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Davide,sarebbe anche per me la prima volta che vedo la dasha..nn la conosco ancora9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiono ma aspetta,lei è li a lavorare al pub
io stavo meditando di passare a salutarla
ecco perchè non sarete mai come me, cosa vuol dire meditare? adesso devi tirare in ballo il consiglio di stato per andare a salutare una ragazza in un pub? hai bisogno di un piano strategico?
e dimmi, quando ti capiterà di scopare (ma non capiterà) che farai chiamerai gary sinise in apollo 11 e farai provare e riprovare l'inserimento nel simulatore spaziale?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggionon chiamare KITSCH con quella parola immonda9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioanche
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggionon chiamare KITSCH con quella parola immonda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
ma si anche e non ho mai preteso nulla in cambio. Lo facevo perchè me lo sentivo. Poi puoi non credermi"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
Commenta