Originariamente Scritto da JPP
Visualizza Messaggio
Penso di essermi innamorato di Zajka
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Evil-LEGGENDARIO Visualizza Messaggiosenti ti mando il mio via rep guarda se riesci a sbloccare
ok"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioper contro
Dicesi innamorate di un uomo quando.... e fino a che.......
...lui non ha prosciugato il conto in banca Vero Serge ?
Morale, sono tutte ad essere innamorate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggionon ti ricordi una sera mi hai ggiunto 10000 contatti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioa no non ero io che ti ho aggiunto anche a me invitarono alla multiconversazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggiomulticonversazione 10.000 ? N'orgia
e sergio... ti s*******vano, poi ti mando i nomi"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioe sergio... ti s*******vano, poi ti mando i nomi
Dai cristo ora che mi hai detto cosi devo sapere...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Evil-LEGGENDARIO Visualizza MessaggioTu non sei degno di cio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioin effetti io non rubo prosciutti come teOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiofosse quello il grave , chiedili i giochini erotici col prosciutto che si fa ogni venerdì sera
Commenta
-
-
sono solo pochi dei giochini erotici che ogni tanto fa. non ti dico cosa è successo quando è andato in jappone ed ha visto l'acquario dei granchi giapponesi giganti. un metro di chela nel culo non lo dimenticherebbe nessunoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiosono solo pochi dei giochini erotici che ogni tanto fa. non ti dico cosa è successo quando è andato in jappone ed ha visto l'acquario dei granchi giapponesi giganti. un metro di chela nel culo non lo dimenticherebbe nessuno
edita che se lo vede Niko e capace di correre di corsa alla piu vicina agenzia di viaggi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiosono solo pochi dei giochini erotici che ogni tanto fa. non ti dico cosa è successo quando è andato in jappone ed ha visto l'acquario dei granchi giapponesi giganti. un metro di chela nel culo non lo dimenticherebbe nessuno
Commenta
-
Commenta