Originariamente Scritto da KURTANGLE
Visualizza Messaggio
Penso di essermi innamorato di Zajka
Collapse
X
-
Io quando verrò a trovarti ti farò due reglai:
- portachiavi a forma di matrioska
- coniglio nero nano ariete, con le orecchie lunghe
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioIo quando verrò a trovarti ti farò due reglai:- portachiavi a forma di matrioska
- coniglio nero nano ariete, con le orecchie lunghe
E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioFossi in te non regalerei una matrioska ad una ragazza russa...potrebbe prenderla molto a male
lo so lo so"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiooddio anch'io immagino checco così
zajketta kekko è da sposareOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
ciccio penseresti mai di dare consigli a NOstro Signore ??? " Sai Dio potevi fare la proboscite piu' corte agli elefanti "....
non lo faresti mai........
e allora perkè dai consigli sulle donne a jpp?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioJpp , vai a trovare Checco e insegnagli l'antica arte del ciava no , quella di Rambo per intenderci
ho incontrato la mogli di rambo e mi ha detto: quello stronzo non si fa più sentire. E mentre lei scriveva un sms a una sua amica le dico. ma scusa non puoi mandargli un sms? e lei scrivendo l'sms mi dice che non è capace a scrivere e mandare sms"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiociccio penseresti mai di dare consigli a NOstro Signore ??? " Sai Dio potevi fare la proboscite piu' corte agli elefanti "....
non lo faresti mai........
e allora perkè dai consigli sulle donne a jpp?
lo portiamo sulla retta via..però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
leggendario hai finito di chiavare alla buon oraOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioleggendario hai finito di chiavare alla buon ora
beh sei te che non mi hai aspettatosigpic
Commenta
-
-
si hai ragione , potevo aspettare cinque minuti , tanto per quel che duriOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Evil-LEGGENDARIO Visualizza MessaggioJPP ma mi hai bloccato su MSN ?
ah scusate l OT
cioè?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
Commenta