Originariamente Scritto da JPP
Visualizza Messaggio
Penso di essermi innamorato di Zajka
Collapse
X
-
Dasha mi sto facendo tatuare "WELCOME" sulla schiena..sono arrivato alla L....9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza MessaggioDasha mi sto facendo tatuare "WELCOME" sulla schiena..sono arrivato alla L....sigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza Messaggiotu però mi fai morire dalle risate coi tuoi post9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza MessaggioDasha mi sto facendo tatuare "WELCOME" sulla schiena..sono arrivato alla L....Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiowelcome 'ndò?
9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiometticene un'altro scusa uno degno di teOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiosarebbe uno degno di me ?Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioso un corno,qualche ganzataOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioè grave?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggio
appaio io cn l aureola
ahahahahahhaha......immagina la scena...lei ormai esaurita e inkazzatissima....sta quasi per ulrare dallo stress.....poi vede te...faccia da bambino...gattino tra le braccia......la guardi e le dici....dasha...vuoi una big babol??Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioveramente no. Visto che si fidano talmente tanto di me da lasciarmi anche in custodia i loro figliAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
Commenta