è grave?
Penso di essermi innamorato di Zajka
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiosi è grave perché ami già 5-6 delle tue mogli
dovrò aprire un post sulle mogli perchè se no qua si rischia di creare misticismo e leggende metropolitane diffamatorie (nei miei confronti)"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Zilver, spiegaci cos'è l'ammmore per favore!Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiosi è grave perché ami già 5-6 delle tue mogli
pace?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza MessaggioZilver, spiegaci cos'è l'ammmore per favore!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza MessaggioJPP perche' nn ce lo spieghi tu cose'e' l'amore?
sono la persona sbagliata"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiosono la persona sbagliata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza Messaggioo forse ti piace far finta di nn saperlo"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiono non è questo, io sono un cultore dell'amore, mi piace vedere che due persone si amano che stanno bene ma non riesco a vederlo su me stesso. io sono come ulisse, ho bisogno di ricercare l'amore, e trovarlo significherebbe annullare la ricerca stessa che è la mia fonte di vita
prossima mignotta ? strada o appartamento ?Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiono non è questo, io sono un cultore dell'amore, mi piace vedere che due persone si amano che stanno bene ma non riesco a vederlo su me stesso. io sono come ulisse, ho bisogno di ricercare l'amore, e trovarlo significherebbe annullare la ricerca stessa che è la mia fonte di vita
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggioma jpp la tipa del carlino non si vede piu'??
eh no"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiono non è questo, io sono un cultore dell'amore, mi piace vedere che due persone si amano che stanno bene ma non riesco a vederlo su me stesso. io sono come ulisse, ho bisogno di ricercare l'amore, e trovarlo significherebbe annullare la ricerca stessa che è la mia fonte di vitaOriginariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioprossima mignotta ? strada o appartamento ?9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
Commenta