Originariamente Scritto da zajka
Visualizza Messaggio
su richiesta:per raspa e altre donne!I bellizzimi!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioinfatti è tamarro ma ciò nn toglie che sia nu' bell' guaglion'Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
zajka perchè la gente nella tua firma ha le tovaglie in faccia ?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioSe posta foto saro' il primo a ricredermi,per me trattasi di cazzaro, anzi di un gentil cazzaro..il peso 5 giorni fa' era 93 oggi 100..Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioSegnatevi le stronzate che scrivete cosi' poi nn vi dimenticate...Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio20% all'iincirca
costantino è bello ok peccato che quando dio ha assegnato i cervelli lui non fosse presente.
cioè no in libreria ho visto pure che ha fatto un libro, ne ho letta una pagina... e tu zajka che pubblichi cerca di capirmi ()... mia sorella ha 5 anni e avrebbe saputo fare di meglio credimi, almeno ci avrebbe messo due adesivi rendendolo più carino e divertente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiozajka perchè la gente nella tua firma ha le tovaglie in faccia ?
è arte, e si sa... su bodyweb l'arte piace. Basta vedere la firma di ector, c'è chi emula magritte anche con un tocco di originalità.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioora mi spiegooo... vabbè cmq gary tieni duro che grazie a sto forum molti di noi si son trasformati da così a così .Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiozajka perchè la gente nella tua firma ha le tovaglie in faccia ?Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioperché ti sembra strano? guarda che come ha detto Black molti utenti si mettono la mutanda in testa o si disegnano un pallino nero in faccia per la privacy. Questi hanno scelto l'asciugamano.Ho il sospetto che siano bruttiOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioargh,85 kg.. se quest'anno c'arrivo pulito (o abb pulito..) offro sfogliatella,pizza e babà a tutti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioargh,85 kg.. se quest'anno c'arrivo pulito (o abb pulito..) offro sfogliatella,pizza e babà a tuttiOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiocomunque costantino ***** sta bene con i capelli all'indietro, non capisco perchè si lasci la frangetta da defigayOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiocomunque costantino ***** sta bene con i capelli all'indietro, non capisco perchè si lasci la frangetta da defigay
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioti giuro che volevo scrivere lo stesso...con i capelli indietro sembra meno tamarro e guadagna più stile..la frangetta è ORRIPILANTE
Commenta
-
Commenta