chissà ricchio martin quante se n' è scopate
su richiesta:per raspa e altre donne!I bellizzimi!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiochissà ricchio martin quante se n' è scopate
spero x luike nn sia ******..quanto potenziale buttato altrimenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggiospero x luike nn sia ******..quanto potenziale buttato altrimenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
I miei preferiti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioRagazzi nn ci siamo. A parte il fatto nn capite na ceppa di quello che puo' piacere ad una donna andate a paragonarmi Bekham a un wrestler..e altri paragoni immondi..cristo santo era sabato sera..uscite invece di stare a dire troiate qui...
veramente, oh, non mi pare vero che si son rimessi a misurare il braccio e la bf
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggioveramente, oh, non mi pare vero che si son rimessi a misurare il braccio e la bf
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioe lui brutto??a molte nn piace xkè dikono ke pare una kekka..sekondo me è un figo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiogary a sto punto posta la foto del viso se sei meglio di costantino..
nn fà altro che criticare,postaci una tua foto gary.
siamo curiosi.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioma serio.
nn fà altro che criticare,postaci una tua foto gary.
siamo curiosi.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggiolui è il migliore..nn ci stanno storie...
e ben affleck e ricky martin??
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiobrutti impertinenti immondi , che ***** stiamo a fare tutti qui da ieri dalle 2 di notte !?!? perchè dovrei mai mettere una mia foto !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggio"Viscidino"??? A me fanno molto ridere le donne che dicono di non trovare belli i ragazzi belli, ritenendoli addirittura "viscidi", soprattutto quando basta che uno di questi bussi alla loro porta per far aprire loro le gambe come nulla... siate serie... o siete frustrate perchè nessun ragazzo bello vi fa la corte oppure siete ipocrite...
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioa niko hai mai sentito parlare di gusti diversi? a zajka piaccio io che ci possiamo fa
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggiocmq fra tutti i divi ke ci sono hai preso i piu sopravvalutati a mio parere...il migliore fra i tre sicuramente è banderas...reeves è anonimo ke piu anonimo nn si puo..jhonny deep è un bel ragazzo ok,ma in confronto ai veri divi(brad pitt,ben affelck,clooney,matt damon etc etc) è una cakketta,ed è anke un nano...reeves e deep se nn fossero stati attori di fama mondiale sarebbero staticonsiderati semplicemente carini in un contesto normale..non fighi della madonna...Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio"state" a fare.. io nn c'ero,vi stò leggendo oggiOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta