su richiesta:per raspa e altre donne!I bellizzimi!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gary
    Queen Of The Balls - Ex Mod.
    • Mar 2007
    • 35989
    • 1,893
    • 1,470
    • Tempio Pausania
    • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
    lo avevamo capito che piaceva a te...già solo se ti è venuto in mente c'è un motivo...
    domani vado ad oltremare e lo faccio a ulisse il delfino dei cioccolatini dufur , mado c'è da divertirsi
    Originariamente Scritto da modgallagher
    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• GalDregon
      Bodyweb Senior
      • Sep 2007
      • 12502
      • 952
      • 1,047
      • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
      eheh no no sono italo americanz
      vivo a cesenatico tutt'ora ma sto pensando di trasferirmi definitivamente a boston

Quando arrivi salutami Richy

Commenta

• Gary
        • Mar 2007
        • 35989
        • 1,893
        • 1,470
        • Tempio Pausania
        • Send PM

Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggio
        Quando arrivi salutami Richy
        vai in trash in " x kurtangle "
        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica

Commenta

• RSVSilver
          Bodyweb Senior
          • Mar 2004
          • 13952
          • 385
          • 53
          • Boh
          • Send PM

Ho preso il ds per i 2 castlevania..su psp c'è solo un castlevania 3d che fa cacare. Castlevania deve essere in 2d.

Commenta

• Gary
            • Mar 2007
            • 35989
            • 1,893
            • 1,470
            • Tempio Pausania
            • Send PM

silver , intelligenza , ci mettevi i castelvania della ps1 nella psp , insieme a quel gdr che ti piace tanto dove colpisci i nemici selezionando la parte del corpo ( non ricordo il nome ma faceva cagare ma so che a te piace tanto )

Commenta

• Black87
              Bodyweb Senior
              • Apr 2004
              • 11224
              • 620
              • 230
              • A casa di socio a falsificare CV
              • Send PM

silver , intelligenza , ci mettevi i castelvania della ps1 nella psp , insieme a quel gdr che ti piace tanto dove colpisci i nemici selezionando la parte del corpo ( non ricordo il nome ma faceva cagare ma so che a te piace tanto )

la psp suka non ha un ***** del resto parlano le vendite

Commenta

• Gary
                • Mar 2007
                • 35989
                • 1,893
                • 1,470
                • Tempio Pausania
                • Send PM

black l'unico motivo per cui il ds vende come il wii è solo perchè a livello di console è innovativa, uno per il pennino e il touch l'altra perchè ti muovi. a livello qualitativo i giochi sono stronzate , il wii ha i giochi peggiori e tutti quelli che la comprano infatti vogliono rivenderla o sono pentiti. il ds apparte pokemon e qualche altro titolo fa chif , la psp ti emula anche windows , giochi con il nintendo 64 , l'advance , il **** mastersistem , il nes , la ps1 , e stanno anche per emulare il ds , suka

Commenta

• Black87
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2004
                  • 11224
                  • 620
                  • 230
                  • Send PM

black l'unico motivo per cui il ds vende come il wii è solo perchè a livello di console è innovativa, uno per il pennino e il touch l'altra perchè ti muovi. a livello qualitativo i giochi sono stronzate , il wii ha i giochi peggiori e tutti quelli che la comprano infatti vogliono rivenderla o sono pentiti. il ds apparte pokemon e qualche altro titolo fa chif , la psp ti emula anche windows , giochi con il nintendo 64 , l'advance , il **** mastersistem , il nes , la ps1 , e stanno anche per emulare il ds , suka
                  ormai se vuoi la grafica ti fai un pc punto. Se vuoi giocare ds o wii sei proprio un baluba non c'è niente da fare

Commenta

• RSVSilver
                    Bodyweb Senior
                    • Mar 2004
                    • 13952
                    • 385
                    • 53
                    • Boh
                    • Send PM

Non l'ho mai giocato quello...so di cosa parli...
                    Comunque castlevania su ps1 l'ho finito alla morte...castello al 200%...ora volevo roba nuova, mai avuto console nintendo...questa è carina e si gioca anche col pennino e parlando al microfono...ora aspetto final fantasy tactics per DS..una figata già su ps1.

Commenta

• Black87
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2004
                      • 11224
                      • 620
                      • 230
                      • Send PM

Comunque castlevania su ps1 l'ho finito alla morte...castello al 200%...ora volevo roba nuova, mai avuto console nintendo...questa è carina e si gioca anche col pennino e parlando al microfono...ora aspetto final fantasy tactics per DS..una figata già su ps1.
                      ed anche in multiplayer con un fottò di utenti mettendo una semplice pennetta usb dietro al pc. E così ci colleghi pure il wii. Con microfono touch e tutto... non c'è storia la psp ha solo grafica e ci emuli le cagate ma lo puoi fare pure con il game boy color

Commenta

• Gary
                        • Mar 2007
                        • 35989
                        • 1,893
                        • 1,470
                        • Tempio Pausania
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
                        ormai se vuoi la grafica ti fai un pc punto. Se vuoi giocare ds o wii sei proprio un baluba non c'è niente da fare
                        il fatto che non è un pc non vuol dire che devi giocare a 16bit con gli omini a forma di pacman e i pixel grossi come castagnole

Comunque castlevania su ps1 l'ho finito alla morte...castello al 200%...ora volevo roba nuova, mai avuto console nintendo...questa è carina e si gioca anche col pennino e parlando al microfono...
                        lo dicevi te di sto gioco , infatti io lo scaricato per psp proprio perchè tu dicevi che era bello, sei un guerrierino di merda che combatte contro dei lupi , e tu per attaccare decidi il tipo di arto da colpire , ma è un gioco del cazz insomma , fa schifo , infatti mi chiedo come facevi a giocarci e a fartelo piacere tanto. oltertutto l'ho messo nella psp metre ero in treno , 4 ore per arrivare a milano ( oltertutto prima di partire ho fatto un incidente in macchina ) , ti ho dannato in tutte le lingue silver , faceva cagare e avevo solo quello sulla memory della psp , ti ho augurato di tutto davver o

Commenta

• Gary
                          • Mar 2007
                          • 35989
                          • 1,893
                          • 1,470
                          • Tempio Pausania
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
                          ed anche in multiplayer con un fottò di utenti mettendo una semplice pennetta usb dietro al pc. E così ci colleghi pure il wii. Con microfono touch e tutto... non c'è storia la psp ha solo grafica e ci emuli le cagate ma lo puoi fare pure con il game boy color
                          ignoranza la psp ncessita di un pc con un collegamento wireless e ti connetti ai server globali e giochi direttamente on line dal tuo letto senza complicanze di cavi, sei proprio un baluba

Commenta

• Black87
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2004
                            • 11224
                            • 620
                            • 230
                            • Send PM

ignoranza la psp ncessita di un pc con un collegamento wireless e ti connetti ai server globali e giochi direttamente on line dal tuo letto senza complicanze di cavi, sei proprio un baluba
                            non c'è bisogno di cavi megalomane e baluba basta un pc con wireless o la chiavetta wireless nintendo. Tra l'altro basta un giochino infilato nel ds e ci giochi con 20 persone senza bisogno che abbiano la cartuccia il tutto in wireless tranquillamente. Psp suka. Parlano le vendite ripeto.

Commenta

• RSVSilver
                              Bodyweb Senior
                              • Mar 2004
                              • 13952
                              • 385
                              • 53
                              • Boh
                              • Send PM

il fatto che non è un pc non vuol dire che devi giocare a 16bit con gli omini a forma di pacman e i pixel grossi come castagnole

lo dicevi te di sto gioco , infatti io lo scaricato per psp proprio perchè tu dicevi che era bello, sei un guerrierino di merda che combatte contro dei lupi , e tu per attaccare decidi il tipo di arto da colpire , ma è un gioco del cazz insomma , fa schifo , infatti mi chiedo come facevi a giocarci e a fartelo piacere tanto. oltertutto l'ho messo nella psp metre ero in treno , 4 ore per arrivare a milano ( oltertutto prima di partire ho fatto un incidente in macchina ) , ti ho dannato in tutte le lingue silver , faceva cagare e avevo solo quello sulla memory della psp , ti ho augurato di tutto davver o

Ehhhh...che gioco ti ho consigliato io?
                              Ma parli di castlevania Simphny of the night? li' non decidi che arto colpire...mi sa che ti confondi...io di giochi in cui scegli che parte colpire non ne ho mai giocati (solo in quelche boss di final fantasy al massimo).

Commenta

• Gary
                                • Mar 2007
                                • 35989
                                • 1,893
                                • 1,470
                                • Tempio Pausania
                                • Send PM

ma le vendite. ma te guardi le vendite e a cosa le ragazze piace. se domani tutti iniziano a farsi cagare in bocca tu li segui a ruota e ti fai defecaredagli elefanti !

la nintendo ds è per due tipi di persone. i bambini , o i nostalgici di giochi come castelvania o dei 30435483 milioni di supermario che ormai hanno rotto i coglioni e che sono tutti precisi . la psp è per un giocatore esperto che vuole un controllo sofisticato e dei giochi seri. valhalla knights , i final fantasy , gli sd vs raw annuali , questi sono giochi , e se poi c'è un piccolo nostalgico bambino nel tuo cuore , prendi la psp , ci metti emulatore , carichi pokemon e supermario , e se i apposto a vita. ti piacciono gli arcade da sala giochi !? mame e giochi con i giochini della sala giochi. ti va di giocare on line !? selezioni rete wireless di casa e ti colleghi alla rete globale della psp e giochi con tutto il mondo , a giochi seri , mica a badare i cani con il nintendo ds , a prendere le monetine e i funghi o a catturare stupidi animali con problemi di stitichezza

Commenta

Working...
                                X