su richiesta:per raspa e altre donne!I bellizzimi!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Black87
    Bodyweb Senior
    • Apr 2004
    • 11224
    • 620
    • 230
    • A casa di socio a falsificare CV
    • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
    non vedo il perchè dover dubitare di me in sto modo , sicuramente sono l'unico qui dentro che non ha mai fatto il fenomeno , quando tutti hanno detto di tirare 200 di panca io me ne sono stato sui miei 67 modesti kili di panca ( quasi 90 ora in un solo mese ) , e quando mi è stato dubitato qualcosa ho messo il video...non vedo tutto questo dover dubitare nei miei confronti ogni volta che dico quello che faccio o sono..il fatto che gioco e scherzo in un forum non vuol dire che sono un coglione anche sotto la ghisa.. mha
    ok dai ti voglio credere se dici che fai 70 di panca non puoi sparare cazzate mi raccomando tieni duro

Commenta

• zajka
      Bodyweb Senior
      • Oct 2006
      • 21342
      • 1,360
      • 1,110
      • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
      ne vale la pena..c'è pure una mezza mia telenovela in mezzo.
      o no con chi ti sei intrallazzato nella mia assenza?! non mi dire con la signorina sulla luna domani mi aggiorno..oddio non resisto alla tentazione,leggo ora..oddio no non ce la fo
      Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
      le pippe, io son tornato a mezzanotte e mezzo e non ho sonno. Fatto un ***** stasera, pub con ragazza.

checco mode on

te piuttosto? che ne dici se vengo a trovarti al kitsch? tanto son due passi abito a roma nord.

checco mode off
      mitico
      Originariamente Scritto da Dropkick

Commenta

• RSVSilver
        Bodyweb Senior
        • Mar 2004
        • 13952
        • 385
        • 53
        • Boh
        • Send PM

già lo conosco quel sito..è ottimo. Ma devo finirlo senza aiuti...non mi son piantato..è solo che ci sono dei nemici che mi stan rompendo le balle...ti fanno fuori con un colpo se ti vedono..e tu devi fare le cose (risolvere mini-enigmi, prenderee chiavi) senza farti vedere la loro...ma sti bastardi gironzolano...

Commenta

• Black87
          Bodyweb Senior
          • Apr 2004
          • 11224
          • 620
          • 230
          • Send PM

auhuhz auhhuzuh auhzuh in effetti le cose sono andate in sto verso per tutta la serata , ma mi hai fatto sputare il tonno al naturale sullo schermo. comunque ti dimentichi di qualcosa , di cosa abbiamo parlato per tutto il prima di scamarcio !? mi ricordo che dicevamo gay a qualcuno non ricordo a chi
          a peter north?

Commenta

• GalDregon
            Bodyweb Senior
            • Sep 2007
            • 12502
            • 952
            • 1,047
            • Send PM

silver se non riesci vai su www.gamesfaqs.com , digiti il nome del gioco e cerchi la guida , è in inglese se hai bisogno di una traduzione chiedi pure a me

Gary hai 4000 messaggi, ho fatto un search...in 2965 compare la parola culo, nei restanti gay.....zioccaro sei una checca infernale

Commenta

• zajka
              Bodyweb Senior
              • Oct 2006
              • 21342
              • 1,360
              • 1,110
              • Send PM

auhuhz auhhuzuh auhzuh in effetti le cose sono andate in sto verso per tutta la serata , ma mi hai fatto sputare il tonno al naturale sullo schermo. comunque ti dimentichi di qualcosa , di cosa abbiamo parlato per tutto il prima di scamarcio !? mi ricordo che dicevamo gay a qualcuno non ricordo a chi
              mi hai fatto passare il sonno e la botta tutt'insieme
              Originariamente Scritto da Dropkick

Commenta

• Gary
                Queen Of The Balls - Ex Mod.
                • Mar 2007
                • 35989
                • 1,893
                • 1,470
                • Tempio Pausania
                • Send PM

ok dai ti voglio credere se dici che fai 70 di panca non puoi sparare cazzate mi raccomando tieni duro
                no ora ne faccio 87 finocchione

comunque la foto la posto del biceps e braccio

zajka , silver ha amesso che gli piacciono i delfini e vuole fare un deep throat con un delfino, se vuoi ti insegno anche come si fanno. in pratica prendi la mazzancolla, tieni la testa del delfino e gliela infili nel bochettone vicino alla pinna , quello dove spruzzano l'acqua. cosi soffoca come se fai un deep throat a una donna , è uguale
                Originariamente Scritto da modgallagher
                gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• GalDregon
                  Bodyweb Senior
                  • Sep 2007
                  • 12502
                  • 952
                  • 1,047
                  • Send PM

Commenta

• Black87
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2004
                    • 11224
                    • 620
                    • 230
                    • Send PM

no ora ne faccio 87 finocchione

comunque la foto la posto del biceps e braccio

zajka , silver ha amesso che gli piacciono i delfini e vuole fare un deep throat con un delfino, se vuoi ti insegno anche come si fanno. in pratica prendi la mazzancolla, tieni la testa del delfino e gliela infili nel bochettone vicino alla pinna , quello dove spruzzano l'acqua. cosi soffoca come se fai un deep throat a una donna , è uguale
                    08huas9dohduoashdouwahhuauh dio hahahHAHAHAH

Commenta

• Gary
                      • Mar 2007
                      • 35989
                      • 1,893
                      • 1,470
                      • Tempio Pausania
                      • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
                      già lo conosco quel sito..è ottimo. Ma devo finirlo senza aiuti...non mi son piantato..è solo che ci sono dei nemici che mi stan rompendo le balle...ti fanno fuori con un colpo se ti vedono..e tu devi fare le cose (risolvere mini-enigmi, prenderee chiavi) senza farti vedere la loro...ma sti bastardi gironzolano...
                      se compravi la psp e giocavi con roboa di qualità non ci scleravi dietro

a peter north?
                      non è gay

Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggio
                      Gary hai 4000 messaggi, ho fatto un search...in 2965 compare la parola culo, nei restanti gay.....zioccaro sei una checca infernale
                      certo per parlare con voi o si parla di culi , o si parla di gay . quindi o vi insulto parlando di sta roba o faccio l'associale

Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
                      mi hai fatto passare il sonno e la botta tutt'insieme
                      ridi del mio modo di ridere ?! pensa che sto qui con la carta igenica a pulire il tonno perchè non mi va di andare giu a prendere gli scottex
                      gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica

Commenta

• Black87
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2004
                        • 11224
                        • 620
                        • 230
                        • Send PM

gary ma di dove sei? azz ho letto ora cesenatico... pensavo roma

Commenta

• Gary
                          • Mar 2007
                          • 35989
                          • 1,893
                          • 1,470
                          • Tempio Pausania
                          • Send PM

08huas9dohduoashdouwahhuauh dio hahahHAHAHAH
                          sapevo che avresti apprezzato il mio dolphin deep throat
                          sto ridendo come un rincoglionito da quando l'ho scritto perchè intanto mi sono messo sul letto a simulare

Commenta

• RSVSilver
                            Bodyweb Senior
                            • Mar 2004
                            • 13952
                            • 385
                            • 53
                            • Boh
                            • Send PM

sto ridendo come un rincoglionito da quando l'ho scritto perchè intanto mi sono messo sul letto a simulare
                            lo avevamo capito che piaceva a te...già solo se ti è venuto in mente c'è un motivo...

Commenta

• Gary
                              • Mar 2007
                              • 35989
                              • 1,893
                              • 1,470
                              • Tempio Pausania
                              • Send PM

gary ma di dove sei? azz ho letto ora cesenatico... pensavo roma
                              eheh no no sono italo americanz
                              vivo a cesenatico tutt'ora ma sto pensando di trasferirmi definitivamente a boston

Commenta

• GalDregon
                                Bodyweb Senior
                                • Sep 2007
                                • 12502
                                • 952
                                • 1,047
                                • Send PM

Commenta

Working...
                                X