su richiesta:per raspa e altre donne!I bellizzimi!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiosì 42 di braccio vorrei proprio vederti qua a parole son tutti grossi
va bhe in ogni caso , hai dei pettorali ottimi , molto molto migliori dei miei, anche perchè a me purtroppo manca la parte centrale e ora come ora che non sto facendo massa mi si stanno sgonfiando. per quanto riguarda le braccia , a spalle siamo pari , hai i trapezi più grossi dei miei , ma da quel che vedo a tricipite siamo pari ma a bicipite sono più grosso io ! comunque black hai un fisico di tutto rispetto , anzi ottimo , non vedo che ti lamenti a fare , dovresti essere felice di essere così , per me hai un fisico bellissimoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiosiamo,almeno, in due
pitch black
hai detto che era pulito , no ho detto che sembrava pulitoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioposto foto al più presto , poi ve ne ristate tutti zitti come quando vi dicevo che nel mio work mi facevo tranquillo il curl coi 25 kg a manubrio e non era possibile dopo soli 6 mesi di allenamento.
va bhe in ogni caso , hai dei pettorali ottimi , molto molto migliori dei miei, anche perchè a me purtroppo manca la parte centrale e ora come ora che non sto facendo massa mi si stanno sgonfiando. per quanto riguarda le braccia , a spalle siamo pari , hai i trapezi più grossi dei miei , ma da quel che vedo a tricipite siamo pari ma a bicipite sono più grosso io ! comunque black hai un fisico di tutto rispetto , anzi ottimo , non vedo che ti lamenti a fare , dovresti essere felice di essere così , per me hai un fisico bellissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiograzie, ma secondo me non sei grosso come dici per la cronaca a caldo sto sui 44Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiospettacolo pitch black uno dei miei film favoriti .
hai detto che era pulito , no ho detto che sembrava pulito
tra l'altro è sottovalutato, è un bravissimo attore
500 risse...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiobhe black fa conto che io sono anche 100 kili, ho le ossa grosse e geneticamente sono predisposto alla crescita facile..farò foto al più presto delle braccia comunque cosi ti faccio vedere ! se sei sui 44 che dire , wow , ottimo
100 kg con 42 di braccio? spero tu sia almeno 2 metri altrimenti ti scaglio addosso a beautiful mind zilver
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggionon avevi 41,5 a freddo? mai visto prendere 2,5 cm a caldo ad un natural..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio100 kg con 42 di braccio? spero tu sia almeno 2 metri altrimenti ti scaglio addosso a beautiful mind zilverOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggionon avevi 41,5 a freddo? mai visto prendere 2,5 cm a caldo ad un natural..
che ce posso fa è il metro, cmq son 43,5 ho arrotondato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiofantastico pitch black ha un ruolo proprio azzeccato e una buona recitazione
tra l'altro è sottovalutato, è un bravissimo attore
500 risse...Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioche ce posso fa è il metro, cmq son 43,5 ho arrotondatoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiono misurati ultimamente a caldo 42 , prima lo avevo fatto con un metro non da sarta , ma di quelli più rigidi , 2 settimane fa l'ho rimisurato dopo il wo e misuravo 42
Commenta
-
Commenta