su richiesta:per raspa e altre donne!I bellizzimi!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • GalDregon
    Bodyweb Senior
    • Sep 2007
    • 12502
    • 952
    • 1,047
    • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio

lui si che è un figo , e noi che ci ammazziamo in palestra

a parte maria de filippi e cazzetti vari..questo ti sembra molliccio qua e la ?

Commenta

• RSVSilver
      Bodyweb Senior
      • Mar 2004
      • 13952
      • 385
      • 53
      • Boh
      • Send PM

bhe io non lo davo per scontato perchè a guardarlo cosi sembrava uno che poteva aver dato tutto se stesso in palestra , forse vederlo sempre fare il duro in film e cagate del genere ti fa pensare che lo sia anche sul serio
      Ma magari si è fatto anche il culo...ma quelli son i risultati..coi farmaci...hai visto com'era da ragazzino...non me lo vedo tanto bene grosso e natural uno fatto in quel modo.

Commenta

• Black87
        Bodyweb Senior
        • Apr 2004
        • 11224
        • 620
        • 230
        • A casa di socio a falsificare CV
        • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
        12 anni? Sembrava un 18enne...io a 12 anni ero un bambino..quello sembra un mezzo vecchio. Guarda bene...non ha 12 anni..si vede che è già sviluppato in altezza.
        E comunque ribadisco...ha spalle strette e vita abbastanza larga...non è nulla di che come ossatura.
        è confermato, ho visto altri documenti con data del video e corrisponde. Aveva 12 anni e già una struttura adulta. Figurati dopo lo sviluppo.

io a 12 ero un bimbo cicciottello. Eppure ora un accenno di fisico ce l'ho... non fare calcoli a vanvera dai

Commenta

• RSVSilver
          Bodyweb Senior
          • Mar 2004
          • 13952
          • 385
          • 53
          • Boh
          • Send PM

Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
          è confermato, ho visto altri documenti con data del video e corrisponde. Aveva 12 anni e già una struttura adulta. Figurati dopo lo sviluppo.

io a 12 ero un bimbo cicciottello. Eppure ora un accenno di fisico ce l'ho... non fare calcoli a vanvera dai

In ogni caso le ossa non son buone. Credimi..se prendi quello che ha preso lui gli passi affianco e con una spallata lo butti giu'..

Commenta

• Gary
            Queen Of The Balls - Ex Mod.
            • Mar 2007
            • 35989
            • 1,893
            • 1,470
            • Tempio Pausania
            • Send PM

se poi sarebbe bello di viso . galdregon questo non è secco , ha fatto un pò di palestra , il minimo per avere la massa a sufficenza e poi si è tirato un pochino , ma essendo di base un secco penso proprio che a sto punto nemmeno si è definito , si è dedicato a un pò di massa , e per andare in televisione non mi stupisce se qualcosa che pompa non in modo troppo esagerato lo ha preso
            Originariamente Scritto da modgallagher
            gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
            " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• Black87
              Bodyweb Senior
              • Apr 2004
              • 11224
              • 620
              • 230
              • Send PM

In ogni caso le ossa non son buone. Credimi..se prendi quello che ha preso lui gli passi affianco e con una spallata lo butti giu'..

ma chi ti dice che ha preso?

la struttura ossea pre sviluppo non si può giudicare così dal nulla. Io ero alto 1.60 prima dello sviluppo ora 1.77

Commenta

• GalDregon
                Bodyweb Senior
                • Sep 2007
                • 12502
                • 952
                • 1,047
                • Send PM

12 anni? Sembrava un 18enne...io a 12 anni ero un bambino..quello sembra un mezzo vecchio. Guarda bene...non ha 12 anni..si vede che è già sviluppato in altezza.
                E comunque ribadisco...ha spalle strette e vita abbastanza larga...non è nulla di che come ossatura.

Guarda che Diesel era già un noto buttafuori a 17 anni

Commenta

• RSVSilver
                  Bodyweb Senior
                  • Mar 2004
                  • 13952
                  • 385
                  • 53
                  • Boh
                  • Send PM

preferisco i miei fianchi di troppo a costantino. uno che ha fatto 3 mesetti scarsi di palestra e altri 2 emmezzo di definizione. ma per piacere dai , anche di viso , apparte gli occhi azzurri non mi pare proprio niente di che , meglio maurillo ubriaco

gary a sto punto posta la foto del viso se sei meglio di costantino..

Commenta

• GalDregon
                    Bodyweb Senior
                    • Sep 2007
                    • 12502
                    • 952
                    • 1,047
                    • Send PM

se poi sarebbe bello di viso . galdregon questo non è secco , ha fatto un pò di palestra , il minimo per avere la massa a sufficenza e poi si è tirato un pochino , ma essendo di base un secco penso proprio che a sto punto nemmeno si è definito , si è dedicato a un pò di massa , e per andare in televisione non mi stupisce se qualcosa che pompa non in modo troppo esagerato lo ha preso

Cristo, ma piace alle donne ? Se mi rispondi si ti lancio un virus che ti ammazza il gatto

Commenta

• RSVSilver
                      Bodyweb Senior
                      • Mar 2004
                      • 13952
                      • 385
                      • 53
                      • Boh
                      • Send PM

Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggio

Ci si puo' dopare anche a 15 anni...nei film va su e giu' da fare schifo dai...ma vi sembra uno natural? Ha la faccia gonfia da fare schifo...sembra un pellicano

Commenta

• Gary
                        Queen Of The Balls - Ex Mod.
                        • Mar 2007
                        • 35989
                        • 1,893
                        • 1,470
                        • Tempio Pausania
                        • Send PM

gary a sto punto posta la foto del viso se sei meglio di costantino..
                        no spetta vai a parare in un punto che non centra nulla. chi ha mai detto che io sono meglio di costantino !? io dico solo che osannare tutta sta bellezza è esagerato. di viso apparte dei begli occhi è una persona normalissima , come tanti ragazzi che vedi in giro. fisicamente non è assolutamente niente di speciale , e ripeto , per andare in tv non mi soprende che abbia preso qualcosa di non troppo esagerato , visto che è pure un istruttore di palestra saprebbe procurarsi la roba in 5 secondi.
                        Originariamente Scritto da modgallagher
                        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                        " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• Black87
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2004
                          • 11224
                          • 620
                          • 230
                          • Send PM

Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggio
                          quello che sto dicendo da un pezzo. Ripeto... da lì non si può giudicare la struttura ossea.

Commenta

• Black87
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2004
                            • 11224
                            • 620
                            • 230
                            • Send PM

Ci si puo' dopare anche a 15 anni...nei film va su e giu' da fare schifo dai...ma vi sembra uno natural? Ha la faccia gonfia da fare schifo...sembra un pellicano
                            ma che c'entra la faccia gonfia l'ha sempre avuta... poi non va su e giù da far schifo.

Commenta

• RSVSilver
                              Bodyweb Senior
                              • Mar 2004
                              • 13952
                              • 385
                              • 53
                              • Boh
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
                              quello che sto dicendo da un pezzo. Ripeto... da lì non si può giudicare la struttura ossea.

Infatti la giudico per com'è adesso. Non è bello esteticamente a vedersi.
                              Le spalle son strette nonostante la massa muscolare e la vita è larga.

Commenta

• RSVSilver
                                Bodyweb Senior
                                • Mar 2004
                                • 13952
                                • 385
                                • 53
                                • Boh
                                • Send PM

no spetta vai a parare in un punto che non centra nulla. chi ha mai detto che io sono meglio di costantino !? io dico solo che osannare tutta sta bellezza è esagerato. di viso apparte dei begli occhi è una persona normalissima , come tanti ragazzi che vedi in giro. fisicamente non è assolutamente niente di speciale , e ripeto , per andare in tv non mi soprende che abbia preso qualcosa di non troppo esagerato , visto che è pure un istruttore di palestra saprebbe procurarsi la roba in 5 secondi.

io ripeto che non ne vedi tanti di uomini 1m86-88 in quel modo...

Commenta

Working...
                                X