If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
su richiesta:per raspa e altre donne!I bellizzimi!
bhe io non lo davo per scontato perchè a guardarlo cosi sembrava uno che poteva aver dato tutto se stesso in palestra , forse vederlo sempre fare il duro in film e cagate del genere ti fa pensare che lo sia anche sul serio
Ma magari si è fatto anche il culo...ma quelli son i risultati..coi farmaci...hai visto com'era da ragazzino...non me lo vedo tanto bene grosso e natural uno fatto in quel modo.
12 anni? Sembrava un 18enne...io a 12 anni ero un bambino..quello sembra un mezzo vecchio. Guarda bene...non ha 12 anni..si vede che è già sviluppato in altezza.
E comunque ribadisco...ha spalle strette e vita abbastanza larga...non è nulla di che come ossatura.
è confermato, ho visto altri documenti con data del video e corrisponde. Aveva 12 anni e già una struttura adulta. Figurati dopo lo sviluppo.
io a 12 ero un bimbo cicciottello. Eppure ora un accenno di fisico ce l'ho... non fare calcoli a vanvera dai
se poi sarebbe bello di viso . galdregon questo non è secco , ha fatto un pò di palestra , il minimo per avere la massa a sufficenza e poi si è tirato un pochino , ma essendo di base un secco penso proprio che a sto punto nemmeno si è definito , si è dedicato a un pò di massa , e per andare in televisione non mi stupisce se qualcosa che pompa non in modo troppo esagerato lo ha preso
Originariamente Scritto da modgallagher
gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..
12 anni? Sembrava un 18enne...io a 12 anni ero un bambino..quello sembra un mezzo vecchio. Guarda bene...non ha 12 anni..si vede che è già sviluppato in altezza.
E comunque ribadisco...ha spalle strette e vita abbastanza larga...non è nulla di che come ossatura.
Guarda che Diesel era già un noto buttafuori a 17 anni
preferisco i miei fianchi di troppo a costantino. uno che ha fatto 3 mesetti scarsi di palestra e altri 2 emmezzo di definizione. ma per piacere dai , anche di viso , apparte gli occhi azzurri non mi pare proprio niente di che , meglio maurillo ubriaco
gary a sto punto posta la foto del viso se sei meglio di costantino..
se poi sarebbe bello di viso . galdregon questo non è secco , ha fatto un pò di palestra , il minimo per avere la massa a sufficenza e poi si è tirato un pochino , ma essendo di base un secco penso proprio che a sto punto nemmeno si è definito , si è dedicato a un pò di massa , e per andare in televisione non mi stupisce se qualcosa che pompa non in modo troppo esagerato lo ha preso
Cristo, ma piace alle donne ? Se mi rispondi si ti lancio un virus che ti ammazza il gatto
Guarda che Diesel era già un noto buttafuori a 17 anni
Ci si puo' dopare anche a 15 anni...nei film va su e giu' da fare schifo dai...ma vi sembra uno natural? Ha la faccia gonfia da fare schifo...sembra un pellicano
gary a sto punto posta la foto del viso se sei meglio di costantino..
no spetta vai a parare in un punto che non centra nulla. chi ha mai detto che io sono meglio di costantino !? io dico solo che osannare tutta sta bellezza è esagerato. di viso apparte dei begli occhi è una persona normalissima , come tanti ragazzi che vedi in giro. fisicamente non è assolutamente niente di speciale , e ripeto , per andare in tv non mi soprende che abbia preso qualcosa di non troppo esagerato , visto che è pure un istruttore di palestra saprebbe procurarsi la roba in 5 secondi.
Originariamente Scritto da modgallagher
gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..
Ci si puo' dopare anche a 15 anni...nei film va su e giu' da fare schifo dai...ma vi sembra uno natural? Ha la faccia gonfia da fare schifo...sembra un pellicano
ma che c'entra la faccia gonfia l'ha sempre avuta... poi non va su e giù da far schifo.
no spetta vai a parare in un punto che non centra nulla. chi ha mai detto che io sono meglio di costantino !? io dico solo che osannare tutta sta bellezza è esagerato. di viso apparte dei begli occhi è una persona normalissima , come tanti ragazzi che vedi in giro. fisicamente non è assolutamente niente di speciale , e ripeto , per andare in tv non mi soprende che abbia preso qualcosa di non troppo esagerato , visto che è pure un istruttore di palestra saprebbe procurarsi la roba in 5 secondi.
io ripeto che non ne vedi tanti di uomini 1m86-88 in quel modo...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta